Calciomercato Juve: uno o due colpi in difesa? Dipende da… Cinque nomi in ballo, cosa può succedere a gennaio

Calciomercato Juve: uno o due colpi in difesa? Dipende da… Cinque nomi in ballo, cosa può succedere a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La dirigenza ha valutato diverse ipotesi nelle ultime settimane ma solo adesso potrà sciogliere le riserve, provando ad accontentare Thiago Motta nella scelta dei profili migliori per logiche tecniche ma anche economiche. (La Gazzetta dello Sport)

Intanto al Torino c'è una priorità e risponde al nome di Beto, che per coach Vanoli tornerebbe utile in un attacco impoverito dall'infortunio grave di Zapata. Tuttosport in prima pagina: "Juve, per Hancko chiave Mbangula. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli è vicino a piazzare il primo colpo del mercato di gennaio. Secondo quanto rivelato da Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, la società di Aurelio De Laurentiis avrebbe raggiunto l’accordo con Danilo per il trasferimento del difensore della Juventus. (Napolipiu.com)

Ex viola, la Juventus ci prova per Hancko. I dettagli dell’offerta

Vigilia di campionato per la Juventus, impegnata domani pomeriggio nella sfida con la Fiorentina. Arriva l'annuncio ufficiale sul futuro di Danilo Luiz Da Silva, il messaggio non lascia alcun dubbio: tifosi spiazzati. (SpazioJ)

Dopo l'addio a Danilo, che presto diventerà ufficiale, la Juventus dovrà rimpiazzare il difensore brasiliano destinato al Napoli ed è già a lavoro in vista dell'imminente sessione di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Il centrale del Feyenoord, infatti, rimane il preferito di Thiago Motta per puntellare la retroguardia orfana di Bremer e Cabal fino al termine della stagione, e qui entrerebbe in gioco Hancko che, infatti, può giostrare sia da centrale sia come terzino sinistro. (Viola News)