Auto si ribalta nel Milanese, muore un giovane, due feriti

Un ragazzi di 23 anni è morto la scorsa notte intorno alle 4 in un incidente stradale a Casorezzo, in provincia di Milano. Il ragazzo, secondo una prima ricostruzione, ha perso il controllo dell'auto che si è ribaltata più volte lungo la provinciale 149, che porta a Parabiago, ed è uscita di strada. Il giovane è deceduto sul colpo, mentre altri due ragazzi che erano con lui sono rimasti feriti, uno in gravi condizioni, e sono stati portati al Policlinico di Milano e all'Humanitas di Rozzano. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il cordoglio del Vela Mesero per Bara Diop, una delle vittime dell'incidente di Casorezzo L'incidente stradale avvenuto sulla Sp 149 alle 4 di domenica 28 luglio è costato infatti la vita a un ex giocatore del Vela Mesero. (Prima Milano Ovest)

Il giovane è dece… (La Repubblica)

Uno dei tre giovani, Ismaila Cissè, era deceduto sul colpo, mentre altri due ragazzi che erano con lui erano rimasti feriti e portati in ospedale. Bara Diop, 24 anni, non ce l’ha fatta: a darne notizia la Vela Mesero, la squadra di calcio dilettantistica in cui giocava il ragazzo. (IL GIORNO)

Casorezzo (Milano), 28 luglio 2024 – Un rettilineo da percorrere nelle prime ore della mattina, dopo una nottata passata con amici, e poi il conducente che perde il controllo dell’auto in un tratto in cui la strada provinciale corre tra i campi, a cavallo degli abitati di Casorezzo e Parabiago, la carambola e il mezzo che si ribalta più volte a bordo strada e ferma la sua corsa nei campi: ha perso la vita così, nella prima mattinata di oggi, il 23enne Ismaila Cisse, originario del Senegal, residente a Cornaredo. (IL GIORNO)

Intorno alle 4 di stamattina domenica 28 luglio un'automobile con tre giovani a bordo si è ribaltata più volte ed è finita nei campi che costeggiano la provinciale tra Casorezzo e Parabiago (Milano). (Fanpage.it)

Sono entrambi feriti. Uno dei due, Diop Modou Bara, 24enne italiano di origini senegalesi, è in condizioni delicatissime: morirà alcune ore dopo in ospedale. (Corriere Milano)