Tragedia a Casorezzo, due giovani calciatori perdono la vita in un incidente stradale

Due giovani calciatori, Ismaila Cissè e Diop Modou Bara, hanno tragicamente perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Casorezzo, una cittadina nella provincia di Milano. L'incidente è avvenuto nella mattina di domenica.

L'auto, guidata da Ismaila Cissè, 23 anni, viaggiava a forte velocità lungo la provinciale 149, che porta a Parabiago. A un certo punto, Cissè ha perso il controllo del veicolo, che è finito fuori strada e si è ribaltato più volte. Cissè è morto sul colpo.

All'interno dell'auto c'erano altri due ragazzi, entrambi feriti. Uno di loro, Diop Modou Bara, 24 anni, italiano di origini senegalesi, è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, Bara è deceduto alcune ore dopo.

Ismaila Cissè e Diop Modou Bara erano entrambi calciatori. Bara Diop giocava per la Vela Mesero, una squadra di calcio dilettantistica. La notizia della sua morte è stata annunciata dalla squadra stessa. Entrambi i ragazzi sono ricordati con affetto dai loro compagni di squadra e dalla comunità locale. La perdita di queste due giovani vite è una tragedia che ha colpito l'intera comunità di Casorezzo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo