Incidente mortale a Casorezzo, un’auto finisce in campo sulla provinciale

Incidente mortale a Casorezzo, un’auto finisce in campo sulla provinciale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LegnanoNews.com INTERNO

All’alba di questa mattina, domenica 28 luglio, lungo la provinciale a Casorezzo, un’auto è uscita fuori strada e si è ribaltata. La vettura alle 4.11 ha terminato la sua corsa in un campo all’altezza della Cascina San Giovanni. Qui è deceduta una delle tre persone a bordo della vettura: si tratta di un giovane. I soccorritori di Areu intervenuti con due ambulanze ed un’automedica hanno portato soccorso ai due feriti: uno è stato portato in codice rosso al Policlinico di Milano e l’altro, in codice giallo, è stato portato all’Ospedale di Rozzano. (LegnanoNews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

CASOREZZO (Milano) Un rettilineo da percorrere alle prime ore del mattino, dopo la nottata passata con amici, poi il conducente perde il controllo dell’auto in un tratto in cui la Provinciale 149 corre a cavallo degli abitati di Casorezzo e Parabiago: dopo la carambola nella strada costeggiata da un piccolo fosso, l’auto si ribalta più volte, forse colpisce anche una balla di fieno e ferma la sua corsa nei campi. (IL GIORNO)

Il giovane è deceduto sul colpo, mentre altri due ragazzi che erano con lui sono rimasti feriti, uno in gravi condizioni, e sono stati portati al Policlinico di Milano e all'Humanitas di Rozzano. Il ragazzo, secondo una prima ricostruzione, ha perso il controllo dell'auto che si è ribaltata più volte lungo la provinciale 149, che porta a Parabiago, ed è uscita di strada. (Il Messaggero Veneto)

Tragedia alle 4 di notte nei pressi della Cascina San Giovanni. A perdere la vita dopo il 23enne Ismaila Cisse, nel pomeriggio è deceduto anche Diop Modou Bara (Sempione News)

Incidente a Casorezzo, si ribalta auto con tre ragazzi a bordo: morto un 23enne, gli altri due in pericolo di vita

Il ragazzo, secondo una prima ricostruzione, si trovava su un'auto guidata da un amico, italiano di 22 anni, che si è ribaltata più volte lungo la provinciale 149 in direzione di Parabiago. Un ragazzo di 23 anni di origini senegalesi è morto domenica 28 luglio intorno alle 4 del mattino in un incidente stradale a Casorezzo (Corriere Milano)

Non ce l'ha fatta uno dei due amici ricoverati in gravissime condizioni in ospedale dopo l'incidente all'alba di ieri domenica 28 luglio a Casorezzo, nel Milanese. Nel violento impatto è morto sul colpo il 23enne Ismaila Cissé, mentre a distanza di ore è morto l'amico Diop Modou Bara: era ricoverato al Policlinico di Milano dove era arrivato in gravissime condizioni. (Fanpage.it)

Morto uno dei passeggeri, 23 anni, sbalzato fuori dall'abitacolo. (Fanpage.it)