Casorezzo, dopo Ismaila Cissè morto anche il secondo giovane nella tragica carambola sulla Provinciale

Casorezzo, dopo Ismaila Cissè morto anche il secondo giovane nella tragica carambola sulla Provinciale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IL GIORNO INTERNO

Casorezzo (Milano), 28 luglio 2024 – L’auto che diventa ingovernabile, la carambola nella strada di campagna costeggiata lateralmente da un piccolo fosso e l’auto che si ribalta più volte a bordo strada e ferma la sua corsa nei campi: hanno perso la vita così, nella prima mattinata di ieri, il 23enne Ismaila Cissè, un giovane di soli 23 anni, originario del Senegal, residente a Cornaredo, e l’amico Diop Modou Bara, classe 2000, anche lui di origini senegalesi e residente a Inveruno: i due stavano percorrendo la Provinciale 149 a bordo della Renault Clio guidata da un coetaneo, di nazionalità italiane, anche lui ferito nell’incidente. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giovane è deceduto sul colpo, mentre altri due ragazzi che erano con lui sono rimasti feriti, uno in gravi condizioni, e sono stati portati al Policlinico di Milano e all'Humanitas di Rozzano. Il ragazzo, secondo una prima ricostruzione, ha perso il controllo dell'auto che si è ribaltata più volte lungo la provinciale 149, che porta a Parabiago, ed è uscita di strada. (Il Messaggero Veneto)

Lutto anche a Mesero per il ribaltamento di Casorezzo, a seguito del quale sono deceduti due giovani: il 24enne Bara Modou Diop e il 23enne Ismaila Cissé. L'incidente stradale avvenuto sulla Sp 149 alle 4 di domenica 28 luglio è costato infatti la vita a un ex giocatore del Vela Mesero. (Prima Milano Ovest)

La tragedia si è consumata alle 4 sulla provinciale 149, all'altezza di Cascina San Giovanni, dove la Renault su cui viaggiavano le due vittime è uscita fuori strada, finendo in un campo agricolo accanto alla carreggiata. (MilanoToday.it)

Casorezzo, auto si ribalta: muore un giovane di 23 anni, due feriti

Sono entrambi feriti. Uno dei due, Diop Modou Bara, 24enne italiano di origini senegalesi, è in condizioni delicatissime: morirà alcune ore dopo in ospedale. (Corriere Milano)

Intorno alle 4 di stamattina domenica 28 luglio un'automobile con tre giovani a bordo si è ribaltata più volte ed è finita nei campi che costeggiano la provinciale tra Casorezzo e Parabiago (Milano). (Fanpage.it)

Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri. Un ragazzo di 23 anni è morto in un incidente stradale avvenuto questa mattina all'alba, intorno alle 4, a Casorezzo in provincia di Milano. (La Repubblica)