Incidente a Casorezzo, morto un altro giovane

Incidente a Casorezzo, morto un altro giovane
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TGR Lombardia INTERNO

Si aggrava il bilancio del tragico incidente automobilistico dell'altra notte a Concorezzo, nel milanese. Nelle scorse ore è morto anche un secondo giovane, un 24enne, coinvolto nello schianto. Erano in tre a bordo di un'auto che si era ribaltata più volte lungo la provinciale 149. Un giovane di 23 anni era deceduto sul colpo, mentre altri due ragazzi che erano con lui erano rimasti feriti e portati in ospedale. (TGR Lombardia)

Su altre fonti

Morto uno dei passeggeri, 23 anni, sbalzato fuori dall'abitacolo. (Fanpage.it)

Il cordoglio del Vela Mesero per Bara Diop, una delle vittime dell'incidente di Casorezzo L'incidente stradale avvenuto sulla Sp 149 alle 4 di domenica 28 luglio è costato infatti la vita a un ex giocatore del Vela Mesero. (Prima Milano Ovest)

Erano in tre amici a bordo di un'auto che si era ribaltata più volte lungo la provinciale 149. – È morto nelle scorse ore anche un secondo giovane che l'altra notte era rimasto coinvolto in incidente stradale a Casorezzo (IL GIORNO)

Incidente a Casorezzo, morto anche l'amico del 23enne sbalzato fuori dall'auto. Chi erano Ismaila e Diop

La tragedia si è consumata alle 4 sulla provinciale 149, all'altezza di Cascina San Giovanni, dove la Renault su cui viaggiavano le due vittime è uscita fuori strada, finendo in un campo agricolo accanto alla carreggiata. (MilanoToday.it)

Una vittima nel ribaltamento nell'auto a Casorezzo Le condizioni degli altri passeggeri (Virgilio Notizie)

Sono entrambi feriti. Quel che resta dell’auto è un’accozzaglia di lamiere rosse tra le balle di fieno, proprio davanti al cartello stradale che indica l’inizio del territorio di Casorezzo. (Corriere Milano)