Continua il giallo del tennis: Camila Giorgi rispunta, ma con lei anche vecchi conti con la giustizia | blue News

Scomparsa a sorpresa dal mondo del tennis a inizio maggio, Camila Giorgi doveva presentarsi in tribunale per una causa legata alla falsificazione di vaccinazioni anti-Covid, ma l'udienza è stata spostata: il suo avvocato si è dimesso. Perché? (blue News | Svizzera italiana)

Su altre testate

“Purtroppo i giornalisti di poco valore fanno fake news, e per avere qualche click in più alla loro pagina venderebbero anche la propria dignità. L’azzurra torna a parlare dopo il ritiro improvviso di maggio dalle competizioni internazionali. (Quotidiano Sportivo)

É di pochi giorni fa la notizia del rinvio al 5 novembre dell'udienza preliminare davanti al Gup di Vicenza che vede tra gli indagati, tra gli altri, l'ormai ex tennista Camila Giorgi. (Corriere della Sera)

Camila Giorgi non rispondeva più al suo ormai ex avvocato. Questo è il motivo che ha portato Cristian Carmelo Nicotra a lasciare l'incarico, prima dell'udienza preliminare davanti al Gup di Vicenza sulle false vaccinazioni anti-Covid per ottenere il green pass: l'ex tennista è accusata di falso ideologico, come la cantante Madame. (La Gazzetta dello Sport)

“Camila Giorgi irreperibile dal 28 maggio”: il suo avvocato lascia l’incarico

Su Instagram: «Ho un avvocato che mi segue e se avessi problemi non sarei tornata in Italia due settimane fa e ritornerò presto» (IlNapolista)

Le accuse della Procura, a vario titolo, sono per i reati di falso ideologico (è il caso di Madame e Giorgi), corruzione e peculato. La decisione del giudice è arrivata dopo alcuni difetti di notifica. (La Gazzetta dello Sport)

Irreperibile dal 28 maggio, abbandonata dal suo avvocato e nella bufera per accuse di false vaccinazioni. L’udienza preliminare (davanti al Gup di Vicenza) relativa alle false vaccinazioni anti-Covid per poter ottenere illegalmente il green pass è stata rinviata al 5 novembre: le accuse riguardano reati di falso ideologico, corruzione e peculato. (Il Fatto Quotidiano)