Camila Giorgi si difende dalle accuse e annuncia il suo ritorno in Italia

L'ex tennista Camila Giorgi ha recentemente risposto alle accuse rivolte a lei e alla sua famiglia riguardo a presunte false vaccinazioni e problemi fiscali. Ha dichiarato di non avere problemi e ha annunciato il suo imminente ritorno in Italia.

Camila Giorgi, ex tennista professionista, ha risposto alle accuse rivolte a lei e alla sua famiglia riguardo a presunte false vaccinazioni anti-Covid per ottenere il green pass e problemi fiscali. Secondo le accuse, la famiglia Giorgi non avrebbe presentato la dichiarazione dei redditi, accumulando un debito di milioni di euro. Giorgi ha risposto a queste accuse attraverso i suoi canali social, sostenendo che si tratta di "fake news".

Giorgi ha dichiarato di avere un avvocato che la segue e ha assicurato che, se avesse avuto problemi, non sarebbe tornata in Italia. Questa dichiarazione arriva dopo il suo ritiro improvviso dalle competizioni internazionali nel maggio scorso. Nonostante le accuse e le difficoltà, Giorgi ha annunciato il suo imminente ritorno in Italia.

L'ex avvocato di Giorgi, Cristian Carmelo Nicotra, ha lasciato l'incarico prima dell'udienza preliminare a Vicenza sulle false vaccinazioni anti-Covid. Il motivo del cambio di avvocato sarebbe stata l'irreperibilità di Giorgi. L'udienza preliminare è stata rinviata al 5 novembre.

Giorgi ha espresso la sua frustrazione per le accuse e le notizie false circolate su di lei sui social media. Ha accusato i giornalisti di poco valore di creare fake news per ottenere più click sulle loro pagine, vendendo anche la propria dignità. Ha inoltre avviato un botta e risposta con i suoi follower su Instagram, ribadendo la sua intenzione di tornare presto in Italia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo