Camila Giorgi irreperibile anche per l’avvocato, che ha lasciato il suo incarico (Gazzetta)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

“L’irreperibilità è stato il motivo di addio dell’avvocato in occasione dell’udienza preliminare davanti al Gup di Vicenza, che la seguiva per l’accusa di falso ideologico nel processo per false vaccinazioni anti-Covid” Che fine ha fatto Camila Giorgi? Se lo chiedono tutti. Sebbene sia presente sui social (l’ultima foto pubblicata su Instagram risale a due giorni fa), per la Guardia di Finanza e il suo ormai ex avvocato risulta introvabile. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Camila Giorgi non rispondeva più al suo ormai ex avvocato. Questo è il motivo che ha portato Cristian Carmelo Nicotra a lasciare l'incarico, prima dell'udienza preliminare davanti al Gup di Vicenza sulle false vaccinazioni anti-Covid per ottenere il green pass: l'ex tennista è accusata di falso ideologico, come la cantante Madame. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver abbandonato il tennis nel silenzio più totale, gli ultimi mesi di Camila Giorgi sono avvolti dal mistero. L’udienza preliminare (davanti al Gup di Vicenza) relativa alle false vaccinazioni anti-Covid per poter ottenere illegalmente il green pass è stata rinviata al 5 novembre: le accuse riguardano reati di falso ideologico, corruzione e peculato. (Il Fatto Quotidiano)

Dall’udienza di oggi, martedì 16 luglio, è emersa la volontà di dieci indagati di procedere con un patteggiamento. Un’inchiesta che vede tra gli indagati anche la cantante Madame, la tennista Camila Giorgi e altre 23 persone. (Open)

Camila Giorgi, l'avvocato rinuncia all'incarico: l'ex tennista è irreperibile

Scomparsa a sorpresa dal mondo del tennis a inizio maggio, Camila Giorgi doveva presentarsi in tribunale per una causa legata alla falsificazione di vaccinazioni anti-Covid, ma l'udienza è stata spostata: il suo avvocato si è dimesso. (blue News | Svizzera italiana)

É di pochi giorni fa la notizia del rinvio al 5 novembre dell'udienza preliminare davanti al Gup di Vicenza che vede tra gli indagati, tra gli altri, l'ormai ex tennista Camila Giorgi. (Corriere della Sera)

Continua ad aleggiare un alone di mistero su Camila Giorgi. La tennista si è ritirata all'improvviso lo scorso maggio. A giugno il suo avvocato aveva promesso che l'azzurra sarebbe tornata in Italia ma adesso è lo stesso legale... (La Lazio Siamo Noi)