Irreperibile per gli avvocati, sempre presente su Instagram: che fine ha fatto Camila Giorgi

Irreperibile per gli avvocati, sempre presente su Instagram: che fine ha fatto Camila Giorgi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Chissà dov'è Camila Giorgi. È questo che il sistema giudiziario e il suo ex avvocato (Cristian Carmelo Nicotra), in sintesi, si stanno chiedendo oramai da mesi. L'ex numero uno italiana è sparita dopo aver annunciato all'Itia il ritiro dal tennis professionistico. Gli occhi non per forza più attenti, invece, possono ricostruire in parte dove si trova la tennista marchigiana: basta seguire il suo profilo Instagram (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Scomparsa a sorpresa dal mondo del tennis a inizio maggio, Camila Giorgi doveva presentarsi in tribunale per una causa legata alla falsificazione di vaccinazioni anti-Covid, ma l'udienza è stata spostata: il suo avvocato si è dimesso. (blue News | Svizzera italiana)

“L’irreperibilità è stato il motivo di addio dell’avvocato in occasione dell’udienza preliminare davanti al Gup di Vicenza, che la seguiva per l’accusa di falso ideologico nel processo per false vaccinazioni anti-Covid” (IlNapolista)

Salta, per alcuni difetti di notifica, l'udienza preliminare davanti al Gup di Vicenza per l'indagine sulle false vaccinazioni anti-Covid per ottenere il green pass, che vede tra gli indagati la cantante Madame, la tennista di origini maceratesi Camila Giorgi e altre 23 persone. (corriereadriatico.it)

Tennis, Giorgi: "Fake news su di me. Nessun problema, presto tornerò in Italia"

Dopo aver abbandonato il tennis nel silenzio più totale, gli ultimi mesi di Camila Giorgi sono avvolti dal mistero. L’udienza preliminare (davanti al Gup di Vicenza) relativa alle false vaccinazioni anti-Covid per poter ottenere illegalmente il green pass è stata rinviata al 5 novembre: le accuse riguardano reati di falso ideologico, corruzione e peculato. (Il Fatto Quotidiano)

Continua ad aleggiare un alone di mistero su Camila Giorgi. La tennista si è ritirata all'improvviso lo scorso maggio. A giugno il suo avvocato aveva promesso che l'azzurra sarebbe tornata in Italia ma adesso è lo stesso legale... (La Lazio Siamo Noi)

instagram instagram (Sport Mediaset)