Camila Giorgi scaricata dall’avvocato, l’inchiesta sulle false vaccinazioni: «Non risponde al telefono da mesi»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open INTERNO

È stata rinviata al 5 novembre l’udienza preliminare davanti al Gup di Vicenza sulla false vaccinazioni anti-Covid per ottenere il Green Pass. Un’inchiesta che vede tra gli indagati anche la cantante Madame, la tennista Camila Giorgi e altre 23 persone. Le accuse della procura veneta sono, a vario titolo, per i reati di falso ideologico, corruzione e peculato. Dall’udienza di oggi, martedì 16 luglio, è emersa la volontà di dieci indagati di procedere con un patteggiamento. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

“L’irreperibilità è stato il motivo di addio dell’avvocato in occasione dell’udienza preliminare davanti al Gup di Vicenza, che la seguiva per l’accusa di falso ideologico nel processo per false vaccinazioni anti-Covid” (IlNapolista)

Questo è il motivo che ha portato Cristian Carmelo Nicotra a lasciare l'incarico, prima dell'udienza preliminare davanti al Gup di Vicenza sulle false vaccinazioni anti-Covid per ottenere il green pass: l'ex tennista è accusata di falso ideologico, come la cantante Madame. (La Gazzetta dello Sport)

L'avvocato Cristian Carmelo Nicotra, del foro di Enna, ha deciso di dimettersi dall'incarico di difensore della tennista Camila Giorgi e di tre dei suoi familiari, tranne che del fratello Leandro, per cui è stato chiesto un patteggiamento. (la Repubblica)

Inchiesta sui falsi vaccini, lascia il difensore di Camila Giorgi: la tennista irreperibile dal 28 maggio

É di pochi giorni fa la notizia del rinvio al 5 novembre dell'udienza preliminare davanti al Gup di Vicenza che vede tra gli indagati, tra gli altri, l'ormai ex tennista Camila Giorgi. (Corriere della Sera)

Dov’è Camila Giorgi? Ancora non si sa. L’ex tennista però è tornata a parlare, più o meno. Dopo le ultime notizie ha affidato ai social il suo pensiero. Rispondendo ai suoi follower che gli chiedevano “Non sei scappata vero?” Lei ha risposto: “Ritornerò presto”. (IlNapolista)

Continua ad aleggiare un alone di mistero su Camila Giorgi. La tennista si è ritirata all'improvviso lo scorso maggio. A giugno il suo avvocato aveva promesso che l'azzurra sarebbe tornata in Italia ma adesso è lo stesso legale... (La Lazio Siamo Noi)