Camila Giorgi torna a parlare: «I giornalisti di poco valore fanno fake news»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Su Instagram: «Ho un avvocato che mi segue e se avessi problemi non sarei tornata in Italia due settimane fa e ritornerò presto» Dov’è Camila Giorgi? Ancora non si sa. L’ex tennista però è tornata a parlare, più o meno. Dopo le ultime notizie ha affidato ai social il suo pensiero. Rispondendo ai suoi follower che gli chiedevano “Non sei scappata vero?” Lei ha risposto: “Ritornerò presto”. Non manca però il commento alle notizie che sono uscite sul suo conto. (IlNapolista)

Su altre testate

Un’inchiesta che vede tra gli indagati anche la cantante Madame, la tennista Camila Giorgi e altre 23 persone. Dall’udienza di oggi, martedì 16 luglio, è emersa la volontà di dieci indagati di procedere con un patteggiamento. (Open)

Salta, per alcuni difetti di notifica, l'udienza preliminare davanti al Gup di Vicenza per l'indagine sulle false vaccinazioni anti-Covid per ottenere il green pass, che vede tra gli indagati la cantante Madame, la tennista di origini maceratesi Camila Giorgi e altre 23 persone. (corriereadriatico.it)

L’azzurra torna a parlare dopo il ritiro improvviso di maggio dalle competizioni internazionali. – Duro sfogo dell’ormai ex tennista Camila Giorgi sulla propria pagina social. (Quotidiano Sportivo)

Inchiesta sui falsi vaccini, lascia il difensore di Camila Giorgi: la tennista irreperibile dal 28 maggio

La marchigiana ha dato al via a un botta e risposta su Instagram. Camila Giorgi non rispondeva più al suo ormai ex avvocato. (La Gazzetta dello Sport)

Scomparsa a sorpresa dal mondo del tennis a inizio maggio, Camila Giorgi doveva presentarsi in tribunale per una causa legata alla falsificazione di vaccinazioni anti-Covid, ma l'udienza è stata spostata: il suo avvocato si è dimesso. (blue News | Svizzera italiana)

La decisione è stata comunicata questa mattina durante l'udienza preliminare per il caso dei falsi vaccini Covid per ottenere il green pass e che vede indagata tutta la famiglia della campionessa. (la Repubblica)