Juventus, ore decisive per il colpo Todibo: l'agente è in Italia e a breve incontrerà Giuntoli

TMW Juventus, ore decisive per il colpo Todibo: l'agente è in Italia e a breve incontrerà Giuntoli Sono ore decisive per il trasferimento di Jean-Clair Todibo alla Juventus. Secondo quanto raccolto da TMW, l'agente del difensore francese si trova infatti in Italia e ha già fissato in agenda un meeting con Giuntoli. I bianconeri, dopo aver ultimato le cessioni di Huijsen al Bournemouth e Soulé alla Roma, vogliono chiudere per l'arrivo del centrale del Nizza (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristiano Giuntoli, direttore (SpazioJ)

La Juventus sarebbe vicinissima a chiudere la trattativa con il Nizza per l'acquisto del cartellino del difensore centrale francese classe 1999 Jean Clair Todibo: come riportato da "Sportmediaset", il giocatore dovrebbe sbarcare a Torino in prestito oneroso per 5-10 milioni di euro, con obbligo di riscatto, a determinate condizioni, che porterebbero la cifra finale per il Nizza a 30-35 milioni di euro. (Tutto Juve)

Cristiano Giuntoli sta lavorando per portare alla Juventus il calciatore che aveva seguito con molto interesse già quando allenava il Napoli. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Juve, accadrà nei prossimi giorni: accordo raggiunto

12:19 - È finalmente pronta a iniziare la nuova avventura in Premier League di Riccardo Calafiori. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Il calciomercato della Juventus non sembra finire qui e le parole di Cristiano Giuntoli infuocano l'ambiente bianconero per la nuova stagione La Juventus si prepara a vivere un’estate di calciomercato determinante per il suo futuro. (SpazioJ)

Con un Cristiano Giuntoli in grande spolvero, il club bianconero ha raggiunto l'accordo atteso. Nei prossimi giorni l'ufficialità. (SpazioJ)