La Juventus è sulla traccia di Jean-Clair Todibo

Jean-Clair Todibo, difensore centrale francese classe 1999, è un passo più vicino a diventare un giocatore della Juventus. L'agente del calciatore è attualmente in Italia per un incontro con Cristiano Giuntoli, responsabile del mercato della Juventus, per trovare l'intesa definitiva con i bianconeri.

Secondo le informazioni riportate da "Sportmediaset", Todibo dovrebbe arrivare a Torino in prestito oneroso per 5-10 milioni di euro, con un obbligo di riscatto a determinate condizioni. Questo porterebbe la cifra finale per il Nizza a 30-35 milioni di euro.

L'incontro tra l'agente del calciatore e Cristiano Giuntoli servirà a rifinire i dettagli della proposta contrattuale a Todibo, che avrà una durata di cinque anni. Inoltre, si discuterà su come portare a termine l'affare con il Nizza per quanto riguarda cifre e definizione del trasferimento.

L'arrivo di Todibo alla Juventus rappresenta un importante rinforzo per il reparto difensivo del club bianconero. Dopo la pesante sconfitta nella prima amichevole dell'estate contro il Norimberga, la Juventus torna a concentrarsi sul mercato per migliorare la squadra a disposizione di Thiago Motta.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo