Juventus, i segnali dalle amichevoli: Todibo non convocato. E Koopmeiners...

Juventus, i segnali dalle amichevoli: Todibo non convocato. E Koopmeiners...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

L mercato e le trattative. Il caso Soulé insegna, visto che l'argentino ieri non è sceso in campo nella partita della Juventus contro il Norimberga proprio perché ormai prossimo al trasferimento alla Roma. Ecco, da questo punto di vista arrivano segnali per il mercato in ent (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono ore intensissime in casa Juventus. Lasciatasi alle spalle la netta sconfitta patita in amichevole contro il Norimberga, la compagine di Thiago Motta è tornata in Italia dove proseguirà la preparazione pre-campionato. (JuveLive)

Ore decisive per l'arrivo del francese alla Juventus. (SpazioJ)

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato in entrata. Il club azzurro segue un profilo molto simile a Stanislav Lobotka. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato, tra colpi e sogni: Todibo si avvicina alla Juve, la Roma a un passo da Dovbyk

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

La Juventus, archiviata la pesante sconfitta nella prima amichevole dell'estate contro il Norimberga, torna a sintonizzarsi sul fronte calciomercato. L'agente del difensore francese sbarca a Torino per trovare l'intesa definitiva: a quel punto la Juve presenterà l'offerta ufficiale al Nizza. (Goal Italia)

La trattativa della Juventus per Jean-Clair Todibo entra nel vivo. Intanto, nonostante le difficoltà in termini di costi, la Juve accelera per provare a piazzare un altro colpo di calciomercato che da tempo stuzzica la dirigenza: Teun Koopmeiners. (il Giornale)