Calciomercato Milan, l’agente di Todibo in Italia per incontrare Giuntoli: SCATTO della Juve! Il punto

Calciomercato Milan, l’agente di Todibo in Italia per incontrare Giuntoli: SCATTO della Juve! Il punto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, l’agente è in Italia per incontrare Giuntoli: SCATTO della Juve! Il punto sulla trattativa dei bianconeri Accostato in passato anche al calciomercato Milan, Jean-Clair Todibo potrebbe presto sbarcare nel nostro campionato, ma non in rossonero: a fare sul serio per il suo acquisto ora è la Juve. L’agente del difensore francese si trova in Italia per incontrare Giuntoli e trovare l’intesa definitiva per il trasferimento. (Milan News 24)

Su altri media

I bianconeri pensano ad acquisti e cessioni e, secondo Repubblica, starebbe ancora in piedi lo scambio tra bianconeri e partenopei, tra Chiesa e Raspadori. Secondo il quotidiano vicendevoli sarebbero i benefici: l’alter ego di Kvaratskhelia per Antonio Conte ed un attaccante versatile per Thiago Motta. (Terzo Tempo Napoli)

L'agente di Jean-Clair Todibo è arrivato in Italia per un faccia a faccia Juventus il regista Cristiano Giuntoli. Todibo lo è spingendo per approdare alla Juventus dall'OGC Nice, quindi tiene in attesa il West Ham mentre procedono le trattative tra i bianconeri e il suo club, l'OGC Nice. (Football Italia)

Todibo Juve, ci siamo? Altro INDIZIO sull’affare: la MOSSA del Nizza non lascia dubbi (Juventus News 24)

Notizie Serie A LIVE: la Juve è rientrata a Torino. Le ultime su Todibo e Koopmeiners

Calciomercato Juventus, in programma incontro con l'agente di Todibo L'agente del difensore classe '99 è in Italia e nei prossimi giorni incontrerà il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli per cercare di trovare l'intesa definitiva con la Vecchia Signora. (Fantacalcio ®)

In arrivo un nuovo colpo per la Juventus, i bianconeri pronti per l'affondo decisivo: trattativa in chiusura La Juventus è senza dubbio una delle squadre più attive in questa prima fase di calciomercato estivo: Da Thuram e Douglas Luiz, arrivati per integrare un reparto apparso in totale difficolta nella (SpazioJ)

Chiesa via dalla Juve, NESSUNA OFFERTA concreta: aumenta il rischio addio A ZERO (Juventus News 24)