Juventus, ore decisive per il colpo Todibo: l'agente è in Italia e a breve incontrerà Giuntoli

Juventus, ore decisive per il colpo Todibo: l'agente è in Italia e a breve incontrerà Giuntoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Juventus, ore decisive per il colpo Todibo: l'agente è in Italia e a breve incontrerà Giuntoli Sono ore decisive per il trasferimento di Jean-Clair Todibo alla Juventus. Secondo quanto raccolto da TMW, l'agente del difensore francese si trova infatti in Italia e ha già fissato in agenda un meeting con Giuntoli. I bianconeri, dopo aver ultimato le cessioni di Huijsen al Bournemouth e Soulé alla Roma, vogliono chiudere per l'arrivo del centrale del Nizza (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristiano Giuntoli, direttore (SpazioJ)

Nessuna novità degna di nota all'orizzonte, perchè la Juventus ha già un'intesa totale con il difensore francese e ora deve soltanto formalizzare la propria offerta al Nizza, che detiene il cartellino dell'ex difensore del Barcellona (ilBianconero)

Progressi significativi per il possibile trasferimento di Jean-Clair Todibo alla Juventus, poiché sembra che il difensore non rientri nei piani del Nizza. (Tutto Juve)

Il Napoli si rifà il look a centrocampo, svelato l’obiettivo del club: è l’alter ego di Lobotka!

12:19 - È finalmente pronta a iniziare la nuova avventura in Premier League di Riccardo Calafiori. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Il calciomercato della Juventus non sembra finire qui e le parole di Cristiano Giuntoli infuocano l'ambiente bianconero per la nuova stagione La Juventus si prepara a vivere un’estate di calciomercato determinante per il suo futuro. (SpazioJ)

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato in entrata. Il club azzurro segue un profilo molto simile a Stanislav Lobotka. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)