Calciomercato, la Juve alza la posta per il doppio colpo Todibo-Koopmeiners. Roma-Dovbyk, si fa

Calciomercato, la Juve alza la posta per il doppio colpo Todibo-Koopmeiners. Roma-Dovbyk, si fa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Artem Dovbyk si avvicina sempre di più alla Roma. La trattativa con l’Atletico Madrid si è bloccata per il mancato accordo tra gli spagnoli e l’entourage dell’attaccante per quanto riguarda lo stipendio e le commissioni. Il Cholo Simeone aveva individuato nel 27enne centravanti l’erede di Alvaro Morata - andato al Milan - ma la Roma ha fatto lo scatto decisivo e sorpassato l’Atletico nella corsa … (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Milan, l’agente è in Italia per incontrare Giuntoli: SCATTO della Juve! Il punto sulla trattativa dei bianconeri (Milan News 24)

La Juventus non perde tempo e continua a fare la voce grossa sul mercato: ora prova a stringere per Jean-Clair Todibo, si cerca l'intesa definitiva con il giocatore e con il Nizza proprietario del cartellino. (Calciomercato.com)

VERONA BASTIA OKOU – Dopo Livramento, l’Hellas Verona sta mettendo a segno una nuova operazione di mercato in entrata. Secondo quanto riferisce Sportitalia, dal Bastia è in arrivo Yllan Okou, difensore centrale classe 2002. (Europa Calcio)

L'agente di Todibo sbarca in Italia per trattative di mercato con la Juventus

Todibo Juve, ci siamo? Altro INDIZIO sull’affare: la MOSSA del Nizza non lascia dubbi (Juventus News 24)

Todibo alla Juventus? Quanto può incassare il Barcellona Il Barcellona, squadra nella quale ha militato il francese prima di tornare in patria, si è riservato un 20% sulla futura cessione al momento di accordarsi con il Nizza, che lo pag&og (ilBianconero)

Sky Sport Italia e Calciomercato.com riferiscono che il rappresentante di Todibo è arrivato in Italia, dove incontrerà il ds Giuntoli. Todibo lo è spingendo per approdare alla Juventus dall'OGC Nice, quindi tiene in attesa il West Ham mentre procedono le trattative tra i bianconeri e il suo club, l'OGC Nice. (Football Italia)