Calciomercato, tra colpi e sogni: Todibo si avvicina alla Juve, la Roma a un passo da Dovbyk

Calciomercato, tra colpi e sogni: Todibo si avvicina alla Juve, la Roma a un passo da Dovbyk
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

La trattativa della Juventus per Jean-Clair Todibo entra nel vivo. L’agente del difensore francese è in Italia ed è atteso un incontro con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero: si cerca l’intesa totale tra il club e il calciatore sul contratto, fiduciosi che nei prossimi giorni si troverà una quadra anche con il Nizza. Intanto, nonostante le difficoltà in termini di costi, la Juve accelera per provare a piazzare un altro colpo di calciomercato che da tempo stuzzica la dirigenza: Teun Koopmeiners (il Giornale)

Su altri media

Sky Sport Italia e Calciomercato.com riferiscono che il rappresentante di Todibo è arrivato in Italia, dove incontrerà il ds Giuntoli. L'agente di Jean-Clair Todibo è arrivato in Italia per un faccia a faccia Juventus il regista Cristiano Giuntoli (Football Italia)

15:15 - ADEYEMI O GALENO? ECCO SU CHI POTREBBE PUNTARE LA JUVENTUS E PERCHE' - (LEGGI ) 11:28 - L'AGENTE DI TODIBO È IN ITALIA- Gianluca Di Marzio ha spiegato che l'agente di Todibo nelle prossime ore vedrà Giuntoli: "L'agente di Jean-Clair Todibo è in Italia: in programma c'è un incontro con Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, per trovare l'intesa definitiva con i bianconeri", ha scritto il giornalista di Sky Sport. (Tutto Juve)

Nessuna novità degna di nota all'orizzonte, perchè la Juventus ha già un'intesa totale con il difensore francese e ora deve soltanto formalizzare la propria offerta al Nizza, che detiene il cartellino dell'ex difensore del Barcellona (ilBianconero)

Juventus, i segnali dalle amichevoli: Todibo non convocato. E Koopmeiners...

Todibo Juve, ci siamo per l’arrivo in bianconero del francese? Altro indizio sulla buona riuscita dell’affare: le ultime Il calciomercato... (Juventus News 24)

L'agente di Jean-Clair Todibo è in Italia: in programma c'è un incontro con Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, per trovare l'intesa definitiva con i bianconeri. Nel meeting quindi verranno discusse le condizioni contrattuali per quanto riguarda proprio il difensore francese del Nizza (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco, da questo punto di vista arrivano segnali per il mercato in ent Il caso Soulé insegna, visto che l'argentino ieri non è sceso in campo nella partita della Juventus contro il Norimberga proprio perché ormai prossimo al trasferimento alla Roma (ilBianconero)