La Juventus continua a lavorare per Todibo: si discute sulle cifre. I dettagli

La Juventus continua a lavorare per Todibo: si discute sulle cifre. I dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto afferma Sky Sport, è atteso in Italia l'agente di Jean Clair Todibo per parlare con Cristiano Giuntoli sulle cifre del contratto quinquennale che dovrà legare il giocatore alla Juventus. I bianconeri vorrebbero prendere il difensore in prestito o con diritto di riscatto o con obbligo a fissato a determinate condizioni, ma bisognerà trovare un accordo con il Nizza che vorrebbe una cifra complessiva sui 30 milioni. (Tutto Juve)

Su altre fonti

A riprova del buon andamento dell'operazione è l'incontro in programma tra l'agente del calciatore, diretto a Torino, e Cristiano Giuntoli di ritorno dal ritiro della Juve in Germania . Il futuro di Jean-Clair Todibo potrebbe essere a tinte bianconere a breve. (Tuttosport)

Anche la Juventus, come il Napoli, è alle prese con il calciomercato. Di seguito quanto scrive nell’edizione odierna La Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Rimasto alla Continassa dopo le sue nozze, Federico Chiesa continua a lavorare nel centro sportivo bianconero in vista dell’inizio della nuova stagione. Pesa il suo mancato aggregarsi al resto della squadra in Germania, dove i dettami di mister Thiago Motta stanno cominciando a farsi sentire. (SpazioJ)

Il Napoli si rifà il look a centrocampo, svelato l’obiettivo del club: è l’alter ego di Lobotka!

Todibo alla Juventus? Quanto può incassare il Barcellona Il Barcellona, squadra nella quale ha militato il francese prima di tornare in patria, si è riservato un 20% sulla futura cessione al momento di accordarsi con il Nizza, che lo pag&og (ilBianconero)

Chiesa via dalla Juve, NESSUNA OFFERTA concreta: aumenta il rischio addio A ZERO (Juventus News 24)

In casa Napoli c’è voglia di intervenire sul mercato e soprattuto di farlo nel miglior modo possibile. Sono diversi i calciatori nel mirino della società, ancor più grazie all’avvento di Antonio Conte in panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)