Calciomercato Juve, accadrà nei prossimi giorni: accordo raggiunto

Calciomercato Juve, accadrà nei prossimi giorni: accordo raggiunto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

La Juventus è pronta a chiudere l'ennesimo colpo di mercato della stagione. Con un Cristiano Giuntoli in grande spolvero, il club bianconero ha raggiunto l'accordo atteso. Nei prossimi giorni l'ufficialità. La Juventus corre inarrestabile in questa sessione di mercato estivo. La volontà di lasciare alle spalle tre anni complicati, dove (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Milan, l’ex obiettivo in difesa vicino alla Serie A: contatti senza sosta, le ULTIME sul difensore francese Stiamo parlando di Jean-Clair Todibo. Come spiega Fabrizio Romano Giuntoli sta lavorando senza sosta all’acquisto del giocatore francese, per il quale ci sono stati contatti con il Nizza anche nella giornata di oggi. (Milan News 24)

La pesante sconfitta patita contro il Norimberga non può certo preoccupare la Juventus ma di sicuro un campanello d’allarme si è acceso. Non ci si aspettava un tonfo di tale proporzioni anche se i calciatori bianconeri avevano le gambe pesanti dagli allenamenti intensi delle ultime settimane. (ControCalcio.com)

Il francese infatti non è incluso nella lista dei giocatori convocati per l'amichevole di oggi contro il Çaykur Rizespor Kulübü. Questa esclusione potrebbe essere un chiaro segnale che presto ci sarà un accordo con la squadra bianconera. (Tutto Juve)

Todibo Juve, ci siamo? Altro INDIZIO sull’affare: la MOSSA del Nizza non lascia dubbi

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano... (Juventus News 24)

Cristiano Giuntoli sta lavorando per portare alla Juventus il calciatore che aveva seguito con molto interesse già quando allenava il Napoli. (AreaNapoli.it)

Todibo Juve, ci siamo? Altro INDIZIO sull’affare: la MOSSA del Nizza non lascia dubbi (Juventus News 24)