La Juventus è vicina all'acquisizione di Jean-Clair Todibo

Jean-Clair Todibo, difensore francese del Nizza, è vicino a un trasferimento alla Juventus. Questa mossa avrà anche un impatto sul Barcellona, club con cui Todibo ha precedentemente giocato.

Todibo è nato a Cayenne e ha lasciato il Barcellona nel 2021 per unirsi al Nizza. Ora, sembra che il suo prossimo passo potrebbe essere un trasferimento alla Juventus. Secondo l'accordo negoziato tra la Juventus e il Nizza, il Barcellona potrebbe recuperare 1 milione di euro quest'estate e 7 milioni di euro nell'estate del 2025.

La Juventus ha mostrato un forte interesse per Todibo, che era stato precedentemente accostato al Milan ai tempi di Pioli. Fabrizio Romano Giuntoli, dirigente della Juventus, sta lavorando senza sosta per l'acquisto del difensore francese. Ci sono stati contatti con il Nizza anche nella giornata di oggi.

Per Todibo, si sta lavorando ai dettagli del prestito che porterebbe il giocatore a Torino, dove avrebbe l'opportunità di lavorare con l'ex tecnico del Bologna, Thiago Motta. Motta ha espresso il suo apprezzamento per le abilità di Todibo e sembra ansioso di avere il difensore francese nella sua squadra.

La Juventus sta anche lavorando su altre operazioni di mercato. Dopo aver definito la cessione di Dean Huijsen al Bournemouth, per la quale si attende solamente l’ufficialità, la società bianconera sta puntando con forza Todibo. Inoltre, Soulé e Huijsen sono sempre più vicini a Roma e Bournemouth, rispettivamente, segnando ulteriori movimenti nel mercato della Juventus.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo