Calciomercato Juventus, oggi la svolta? Cosa succede

Calciomercato Juventus, oggi la svolta? Cosa succede
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Contro con Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo bianconero. Il difensore francese è l'obiettivo numero uno per rafforzare la difesa della Juventus. Todibo, attualmente in forza al Nizza, è visto come il rinforzo ideale per il reparto arretrato della squadra torinese. L'inc (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A riprova del buon andamento dell'operazione è l'incontro in programma tra l'agente del calciatore, diretto a Torino, e Cristiano Giuntoli di ritorno dal ritiro della Juve in Germania . La trattativa tra il francese e la Juventus sembra ormai indirizzata sui binari giusti. (Tuttosport)

Sono ore calde per i club italiani. La nuova stagione sta per iniziare e tutti i club hanno voglia di ripartire al meglio. Naturalmente, per fare ciò, sarà necessario intervenire sul mercato in entrata con grande forza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ore decisive per l'arrivo del francese alla Juventus. (SpazioJ)

Notizie Serie A LIVE: la Juve è rientrata a Torino. Le ultime su Todibo e Koopmeiners

Chiesa-Raspadori, La Juventus considera lo scambio col Napoli. Conte interessato all’ex Fiorentina, Motta cerca un vice Vlahovic. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il futuro di Federico Chiesa potrebbe tingersi d’azzurro. (Napolipiu.com)

I bianconeri vorrebbero prendere il difensore in prestito o con diritto di riscatto o con obbligo a fissato a determinate condizioni, ma bisognerà trovare un accordo con il Nizza che vorrebbe una cifra complessiva sui 30 milioni. (Tutto Juve)

Chiesa via dalla Juve, NESSUNA OFFERTA concreta: aumenta il rischio di un possibile addio a parametro zero. Le ultime Al... (Juventus News 24)