Juventus, l'agente di Todibo in Italia: incontro con Giuntoli|Primapagina

Juventus, l'agente di Todibo in Italia: incontro con Giuntoli|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

La Juventus non perde tempo e continua a fare la voce grossa sul mercato: ora prova a stringere per Jean-Clair Todibo, si cerca l'intesa definitiva con il giocatore e con il Nizza proprietario del cartellino.Se l'uscita di Matias Soulé, direzione Roma, permette a Cristiano Giuntoli di riaccendere la pista Teun Koopmeiners nonostante le resistenze dell'Atalanta, la cessione di Dean Huijsen al Bournemouth in un'operazione da 15 milioni di euro più 3 di bonus e la 'recompra' sul giovane centrale, consente ai bianconeri di avere le risorse per sferrare l'assalto decisivo a Todibo, classe 1999 francese ex Barcellona (Calciomercato.com)

Su altre testate

La Juventus sarebbe vicinissima a chiudere la trattativa con il Nizza per l'acquisto del cartellino del difensore centrale francese classe 1999 Jean Clair Todibo: come riportato da "Sportmediaset", il giocatore dovrebbe sbarcare a Torino in prestito oneroso per 5-10 milioni di euro, con obbligo di riscatto, a determinate condizioni, che porterebbero la cifra finale per il Nizza a 30-35 milioni di euro. (Tutto Juve)

Juventus, mancata convocazione di Todibo per l’amichevole del Nizza Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio di Sky, l’agente di Jean-Clair Todibo è atteso a Torino nelle prossime ore per incontrare il dt Cristiano Giuntoli, per definire gli ultimi dettagli dell’accordo, che ad oggi prevede un contratto fino al 30 giugno 2029. (Bianconera News)

L'agente del difensore francese sbarca a Torino per trovare l'intesa definitiva: a quel punto la Juve presenterà l'offerta ufficiale al Nizza. La Juventus, archiviata la pesante sconfitta nella prima amichevole dell'estate contro il Norimberga, torna a sintonizzarsi sul fronte calciomercato. (Goal Italia)

Calciomercato, la Juve alza la posta per il doppio colpo Todibo-Koopmeiners. Roma-Dovbyk, si fa

Cristiano Giuntoli sta lavorando per portare alla Juventus il calciatore che aveva seguito con molto interesse già quando allenava il Napoli. (AreaNapoli.it)

11:48 - SPORTMEDIASET - LA JUVE ALZA L'OFFERTA PER KOOP: 50 MILIONI - (LEGGI ) 14:45 - MONZA, GOLLINI NON ESCLUDE SZCZEANY - (LEGGI ) (Tutto Juve)

La trattativa con l’Atletico Madrid si è bloccata per il mancato accordo tra gli spagnoli e l’entourage dell’attaccante per quanto riguarda lo stipendio e le commissioni. Artem Dovbyk si avvicina sempre di più alla Roma (la Repubblica)