JUVE-TODIBO CI SIAMO: L'AGENTE È IN ITALIA

JUVE-TODIBO CI SIAMO: L'AGENTE È IN ITALIA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Manca sempre meno al nuovo colpo della Juve: Jean-Clair Todibo presto diventerà bianconero. Il difensore del Nizza è sempre più vicino alla squadra di Thiago Motta, il suo agente si trova ora in Italia e ha in agenda un incontro con Giuntoli per trovare l'intesa definitiva. Durante il meeting, come riportato da Sky Sport, si parlerà delle condizioni contrattuali e dell'ingaggio. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Rivali sul rettangolo verde, a caccia delle stesse ambizioni e di recuperare il terreno perduto nei confronti della testa della classifica di Serie A, ma clamorosamente alleate sul mercato. Juventus e Napoli, stando a quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, starebbero ragionando a un clamoroso scambio, già nel corso della sessione estiva, che potrebbe condurre Giacomo Raspadori a Torino e Federico Chiesa indiziato a percorrere il percorso inverso, all’ombra del Golfo. (Europa Calcio)

Ta una percentuale sulla futura rivendita. (ilBianconero)

Todibo Juve, ci siamo? Altro INDIZIO sull’affare: la MOSSA del Nizza non lascia dubbi (Juventus News 24)

Doppio colpo Juve, affare da 70 milioni: assalto totale bianconero

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato sul suo profilo X la situazione legata a Dean Huijsen, nuovo giocatore del Bournemouth e quella per Todibo, in trattativa con la... (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il futuro di Federico Chiesa potrebbe tingersi d’azzurro. La Juventus, sotto la nuova guida tecnica di Thiago Motta, sta valutando una rivoluzione nella rosa, con l’attaccante classe ’97 tra i possibili partenti. (Napolipiu.com)

La Juventus è scatenata sul mercato ed è pronta ad un doppio colpo da 70 milioni complessivi, i tifosi sono impazziti La Juventus è pronta tornare ai vertici della Serie A, con l'obiettivo di conquistare nuovamente lo scudetto dopo anni di dominio interrotto da altre squadre. (SpazioJ)