Juventus, ancora in piedi lo scambio Chiesa-Raspadori

Juventus, ancora in piedi lo scambio Chiesa-Raspadori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Anche la Juventus, come il Napoli, è alle prese con il calciomercato. I bianconeri pensano ad acquisti e cessioni e, secondo Repubblica, starebbe ancora in piedi lo scambio tra bianconeri e partenopei, tra Chiesa e Raspadori. Secondo il quotidiano vicendevoli sarebbero i benefici: l’alter ego di Kvaratskhelia per Antonio Conte ed un attaccante versatile per Thiago Motta. Di seguito quanto scrive nell’edizione odierna La Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato in entrata. Il club azzurro segue un profilo molto simile a Stanislav Lobotka. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza della Juventus starebbe aspettando l’offerta giusta per lasciare andare via Federico Chiesa, anche in base anche alle destinazioni gradite dal giocatore. (Juventus News 24)

Bucchioni vede in Chiesa un’opportunità unica per il Napoli Enzo Bucchioni consiglia il Napoli su Chiesa: ‘A 20 milioni è un’occasione. Con Conte tornerebbe al top’. Le dichiarazioni sul possibile colpo di mercato. (Napolipiu.com)

Bucchioni: “Chiesa al Napoli con Conte tornerebbe fortissimo. Affare d’oro per ADL”

Chiesa con le valigie, dunque: c’è parecchio interesse intorno all’attaccante bianconero, ma i sondaggi devono poi trasformarsi in offerte vere e proprie che devono soddisfare le esigenze della società bianconera e dello stesso giocatore. (Pagine Romaniste)

Uno dei nomi più caldi del mercato, in questi giorni, è quello di Federico Chiesa. Il futuro del classe 1997 tiene tutti con il fiato sospeso, l’attaccante della Nazionale deve prendere una decisione fondamentale. (ControCalcio.com)

Chiesa Juve, rivelazione sul possibile futuro dell’attaccante bianconero: le ultime sul Tottenham e lo scambio con Raspadori (Juventus News 24)