Federico Chiesa, l'attaccante desiderato

Federico Chiesa, l'ex attaccante della Juventus, è diventato un obiettivo ambito per molte squadre in questa sessione di calciomercato. Valutato 25 milioni di euro dalla Juventus, Chiesa ha attirato l'attenzione di diverse squadre di punta, tra cui Arsenal, Chelsea e Tottenham Hotspur.

L'Arsenal ha mostrato un forte interesse per Chiesa, cercando di rafforzare il proprio attacco in questa finestra di mercato estiva. Tuttavia, l'interesse per l'attaccante italiano non è esclusivo dell'Arsenal. Anche Chelsea e Tottenham Hotspur stanno monitorando attentamente la situazione.

Non solo le squadre di Londra, ma anche il Milan è stato accostato a Chiesa. La dirigenza del Milan potrebbe osservare la situazione in caso di mancato rinnovo con la Juventus, così come l'Inter. La Juventus, dal canto suo, starebbe aspettando l'offerta giusta per lasciare andare il proprio attaccante.

Secondo le ultime informazioni, Chiesa avrebbe già fatto una scelta sul suo futuro. L'attaccante della Nazionale, uno dei nomi più caldi del mercato in questi giorni, avrebbe preso una decisione fondamentale. Tuttavia, i dettagli sulla sua nuova squadra non sono stati ancora rivelati.

La Juventus si sta impegnando al massimo in sede di calciomercato con una volontà precisa: avere la rosa più forte in assoluto della Serie A. Il loro obiettivo principale è vincere il campionato, ma anche in Europa c'è la voglia di non sfigurare in nessun modo. Pertanto, il futuro di Chiesa potrebbe dipendere anche dalle mosse del club bianconero nel mercato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo