Calciomercato Juventus, Balzarini: “Pronta offerta ufficiale per…”

Calciomercato Juventus, Balzarini: “Pronta offerta ufficiale per…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Balzarini ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda il calciomercato della Juventus e quello che potrebbe succedere a breve Il mercato della Juve ha in serbo grosse news Altro che chiacchiere: la Juventus si sta impegnando al massimo in sede di calciomercato con una volontà precisa. Quella di avere (almeno sulla carta) la rosa più forte in assoluto della Serie A. Vincere il campionato è l’obiettivo principale ma anche in Europa c’è la voglia di non sfigurare in nessuno modo. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Il calciatore è in trattativa con due squadre di Serie A (Napoli e Roma) ma nelle ultime ore si è registrato l’inserimento del Tottenham. Federico Chiesa non rientra nei piani della Juventus e per il futuro potrebbe aprirsi una soluzione a sorpresa. (CalcioWeb)

In Premier League anche il Tottenham, dopo Arsenal e Liverpool, si interessa al futuro di Federico Chiesa. (Corriere Delle Alpi)

Chiesa Milan, tutti lo vogliono… Tranne Thiago Motta! La Juventus aspetta l’offerta. La NOVITÀ di calciomercato Federico Chiesa sta diventando sempre più un oggetto del desiderio di molte squadre in questa sessione di calciomercato. (Milan News 24)

Dall’Inghilterra – Il Tottenham pensa seriamente a Chiesa: la richiesta della Juve

Secondo FootballTransfers gli Spurs starebbero seguendo l'azzurro fin dallo scorso gennaio (Diretta)

INTRECCIO DI MERCATO – Federico Chiesa sarà il nome intorno a cui ruoterà il mercato di diverse società. In Italia pochi club possono permettersi un colpo del genere, all’estero però c’è la fila. L’Inter attende, il contratto del giocatore con la Juventus è in scadenza nel 2025 e nel caso in cui rimanga fino al 30 giugno prossimo ci sarà l’occasione di affondare. (Inter-News)

Su di lui c'è stato l'interesse della Roma che ha poi mollato la presa dopo i primi colloqui con il suo agente. Ma anche il Napoli ci sta facendo più di un pensiero on il gradimento di Conte. (CalcioNapoli1926.it)