Dall'Inghilterra: il Tottenham fa sul serio per Chiesa

Dall'Inghilterra: il Tottenham fa sul serio per Chiesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Il Tottenham, club di Premier League, fa sul serio per Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della Juventus e della nostra nazionale. Secondo il sito specializzato inglese "FootballTransfers", gli "Spurs" erano sulle tracce del giocatore già durante l'ultima finestra del mercato invernale, lo scorso gennaio, ed ora sono pronti a farsi di nuovo avanti. Chiesa è valutato dalla Juventus 25-30 milioni di euro, cifra destinata però ad alzarsi se su di lui si scatenerà un'asta. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Le trattative per il rinnovo del contratto di Federico Chiesa si sono ormai fermate con il giocatore che appare destinato a salutare i bianconeri entro la fine della sessione estiva di mercato. Federico Chiesa è pronto a cambiare squadra in vista della prossima stagione con la punta bianconera nella lista dei cedibili (JuveLive)

Federico Chiesa è un nome centrale in questa finestra di mercato. Stando a quando rivela il sito inglese FootballTransfers, Federico sarebbe nel mirino anche della Premier League. (CalcioNapoli1926.it)

I Gunners hanno fatto una nuova richiesta di informazioni sul giocatore italiano, valutato 25 milioni di euro dalla Juventus. L'Arsenal ha messo gli occhi sull'ex juventino Federico Chiesa per rinforzare l'attacco in questa finestra di mercato estiva. (Tutto Juve)

Chiesa separato in casa. Inter c’è e attenzione agli ultimi giorni di mercato – SI

In Premier League anche il Tottenham, dopo Arsenal e Liverpool, si interessa al futuro di Federico Chiesa. (Corriere Delle Alpi)

Una scelta legata con tutta probabiltà al suo futuro, visto il contratto in scadenza nel 2025 e la non centralità nel nuovo progetto di Thiago Motta . L'esterno classe 1997 è infatti tornato ad allenarsi alla Continassa dopo il matrimonio, ma non ha ancora raggiunto i compagni di squadra nel ritiro nel quartier generale dell'Adidas. (Tuttosport)

ALTRA CESSIONE – Federico Chiesa presto potrebbe lasciare la Juventus proprio come fatto da Soulé nelle ultime ore. (Inter-News)