Juventus, anche il Tottenham si muove per Chiesa: il fattore chiave può essere... Paratici

Juventus, anche il Tottenham si muove per Chiesa: il fattore chiave può essere... Paratici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, anche il Tottenham si muove per Chiesa: il fattore chiave può essere... Paratici FootballTransfers, Spurs interessati fin dallo scorso gennaio In Premier League anche il Tottenham, dopo Arsenal e Liverpool, si interessa al futuro di Federico Chiesa. Secondo il sito specializzato FootballTransfers gli Spurs erano sulle tracce dello juventino già durante l'ultima finestra del mercato invernale, lo scorso gennaio, ed ora sono pronti a farsi di nuovo avanti, anche grazie ai buoni rapporti mantenuti con Fabio Paratici, colui che ha portato Chiesa alla Juventus, e fino all'aprile 2023 è stato direttore generale degli Spurs. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

ALTRA CESSIONE – Federico Chiesa presto potrebbe lasciare la Juventus proprio come fatto da Soulé nelle ultime ore. (Inter-News)

Il mercato della Juve ha in serbo grosse news Balzarini ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda il calciomercato della Juventus e quello che potrebbe succedere a breve (Juvenews.eu)

Notizie Serie A LIVE: la Juve è rientrata a Torino. Le ultime su Todibo e Koopmeiners (Juventus News 24)

Chiesa-Inter solo un’utopia? Si inserisce un club dall’Inghilterra

Una scelta legata con tutta probabiltà al suo futuro, visto il contratto in scadenza nel 2025 e la non centralità nel nuovo progetto di Thiago Motta . In casa Juve continua ad essere al centro dell'attenzione il futuro di Federico Chiesa . (Tuttosport)

L'impressione è che Chiesa difficilmente resterà a Torino oltre l'estate. Come riportato da "Sky Sport", il club bianconero starebbe aspettando l'offerta giusta per cedere il giocatore, che non farebbe parte del progetto tecnico di Thiago Motta, tenendo comunque conto anche delle sue volontà riguardo la possibile destinazione. (Tutto Juve)

Federico Chiesa è in uscita dalla Juventus e lascerà molto probabilmente il club italiano in questa sessione di mercato. L’Inter aspetta l’occasione, si inserisce un club inglese. (Inter-News)