Chiesa Milan, tutti lo vogliono… Tranne Thiago Motta! La Juventus aspetta l’offerta NOVITÀ

Chiesa Milan, tutti lo vogliono… Tranne Thiago Motta! La Juventus aspetta l’offerta NOVITÀ
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Chiesa Milan, tutti lo vogliono… Tranne Thiago Motta! La Juventus aspetta l’offerta. La NOVITÀ di calciomercato Federico Chiesa sta diventando sempre più un oggetto del desiderio di molte squadre in questa sessione di calciomercato. Anche il mercato Milan è stato accostato all’esterno bianconero e potrebbe osservare la situazione in caso di mancato rinnovo con la Juventus, così come l’Inter. Come riportato da Sky Sport, la dirigenza bianconera starebbe aspettando l’offerta giusta per lasciare andare via il proprio attaccante, in base anche alle destinazioni gradite dal giocatore. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

In casa Juve continua ad essere al centro dell'attenzione il futuro di Federico Chiesa . Una scelta legata con tutta probabiltà al suo futuro, visto il contratto in scadenza nel 2025 e la non centralità nel nuovo progetto di Thiago Motta . (Tuttosport)

In Premier League anche il Tottenham, dopo Arsenal e Liverpool, si interessa al futuro di Federico Chiesa. Secondo il sito specializzato FootballTransfers gli Spurs erano sulle tracce dello juventino già durante l'ultima finestra del mercato invernale, lo scorso gennaio, ed ora sono pronti a farsi di nuovo avanti, anche grazie ai buoni rapporti mantenuti con Fabio Paratici, colui che ha portato Chiesa alla Juventus, e fino all'aprile 2023 è stato direttore generale degli Spurs. (TUTTO mercato WEB)

Chiesa è valutato dalla Juventus 25-30 milioni di euro, cifra destinata però ad alzarsi se su di lui si scatenerà un'asta. Il Tottenham, club di Premier League, fa sul serio per Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della Juventus e della nostra nazionale. (Tutto Juve)

Telefonata decisiva: Chiesa ha scelto la sua nuova squadra

L'interesse non è esclusivo dell'Arsenal, visto che anche Chelsea e Tottenham Hotspur stanno tenendo d'occhio l'attaccante. L'Arsenal ha messo gli occhi sull'ex juventino Federico Chiesa per rinforzare l'attacco in questa finestra di mercato estiva. (Tutto Juve)

Il costo del suo cartellino si aggira attorno ai 25 milioni di euro LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il futuro di Federico Chiesa potrebbe essere in Inghilterra. Sono diverse, infatti, le squadre di Premier League che hanno messo nel loro mirino l'attaccante esterno in uscita dalla Juventus (Tiscali)

L’ex calciatore della Fiorentina non sembra rientrare nei piani del club che vuole provare a monetizzare il più possibile considerato il suo contratto in scadenza nel giugno del 2025 e la possibilità di perderlo a zero tra un anno. (JuveLive)