Dall’Inghilterra – Il Tottenham pensa seriamente a Chiesa: la richiesta della Juve

Dall’Inghilterra – Il Tottenham pensa seriamente a Chiesa: la richiesta della Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Federico Chiesa è un nome centrale in questa finestra di mercato. La sua avventura alla Juventus è giunta al capolinea con l'attaccante che non ha voluto rinnovare il suo contratto con i bianconeri. Su di lui c'è stato l'interesse della Roma che ha poi mollato la presa dopo i primi colloqui con il suo agente. Ma anche il Napoli ci sta facendo più di un pensiero on il gradimento di Conte. Stando a quando rivela il sito inglese FootballTransfers, Federico sarebbe nel mirino anche della Premier League. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Secondo il sito specializzato inglese "FootballTransfers", gli "Spurs" erano sulle tracce del giocatore già durante l'ultima finestra del mercato invernale, lo scorso gennaio, ed ora sono pronti a farsi di nuovo avanti. (Tutto Juve)

Federico Chiesa è in uscita dalla Juventus e lascerà molto probabilmente il club italiano in questa sessione di mercato. L’Inter aspetta l’occasione, si inserisce un club inglese. (Inter-News)

Federico Chiesa sta diventando sempre più un oggetto del desiderio di molte squadre in questa sessione di calciomercato. Anche il mercato Milan è stato accostato all’esterno bianconero e potrebbe osservare la situazione in caso di mancato rinnovo con la Juventus, così come l’Inter. (Milan News 24)

Calciomercato: Juventus. Big di Premier su Chiesa, Tottenham in pole

Il rinnovo contrattuale è un problema: la scadenza 2025 non lascia dormire sonni tranquilli ai bianconeri che non vogliono correre in nessun modo il rischio di poterlo perdere a parametro zero. Chiesa vola dal grande ex, il futuro di Federico è sempre più lontano dalla Juventus (JuveLive)

L'Arsenal ha messo gli occhi sull'ex juventino Federico Chiesa per rinforzare l'attacco in questa finestra di mercato estiva. L'interesse non è esclusivo dell'Arsenal, visto che anche Chelsea e Tottenham Hotspur stanno tenendo d'occhio l'attaccante. (Tutto Juve)

Il costo del suo cartellino si aggira attorno ai 25 milioni di euro LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il futuro di Federico Chiesa potrebbe essere in Inghilterra. Secondo quanto riportato da FootballTransfers, in vantaggio su tutte ci sarebbe il Tottenham, club che ha un ottimo rapporto con l'entourage del giocatore e un ruolo chiave potrebbe averlo anche Paratici, che nonostante si sia dimesso nel 2023 dal club inglese è ancora in contatto con i vertici della società. (Tiscali)