Calciomercato: anche il Tottenham sulle tracce di Chiesa

Calciomercato: anche il Tottenham sulle tracce di Chiesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Secondo FootballTransfers gli Spurs starebbero seguendo l'azzurro fin dallo scorso gennaio In Premier League anche il Tottenham, dopo Arsenal e Liverpool, si interessa al futuro di Federico Chiesa. Secondo il sito specializzato FootballTransfers gli Spurs erano sulle tracce dello juventino già durante l'ultima finestra del mercato invernale, lo scorso gennaio, ed ora sono pronti a farsi di nuovo avanti, anche grazie ai buoni rapporti mantenuti con Fabio Paratici, colui che ha portato Chiesa alla Juventus, e fino all'aprile 2023 è stato direttore generale degli Spurs. (Diretta)

Su altri media

Notizie Serie A LIVE: la Juve è rientrata a Torino. Le ultime su Todibo e Koopmeiners (Juventus News 24)

In casa Juve continua ad essere al centro dell'attenzione il futuro di Federico Chiesa . L'esterno classe 1997 è infatti tornato ad allenarsi alla Continassa dopo il matrimonio, ma non ha ancora raggiunto i compagni di squadra nel ritiro nel quartier generale dell'Adidas. (Tuttosport)

La sua avventura alla Juventus è giunta al capolinea con l'attaccante che non ha voluto rinnovare il suo contratto con i bianconeri. Stando a quando rivela il sito inglese FootballTransfers, Federico sarebbe nel mirino anche della Premier League. (CalcioNapoli1926.it)

Chiesa Milan, tutti lo vogliono… Tranne Thiago Motta! La Juventus aspetta l’offerta NOVITÀ

Il calciatore è in trattativa con due squadre di Serie A (Napoli e Roma) ma nelle ultime ore si è registrato l’inserimento del Tottenham. Federico Chiesa non rientra nei piani della Juventus e per il futuro potrebbe aprirsi una soluzione a sorpresa. (CalcioWeb)

INTRECCIO DI MERCATO – Federico Chiesa sarà il nome intorno a cui ruoterà il mercato di diverse società. In Italia pochi club possono permettersi un colpo del genere, all’estero però c’è la fila. L’Inter attende, il contratto del giocatore con la Juventus è in scadenza nel 2025 e nel caso in cui rimanga fino al 30 giugno prossimo ci sarà l’occasione di affondare. (Inter-News)

Come riportato da Sky Sport, la dirigenza bianconera starebbe aspettando l’offerta giusta per lasciare andare via il proprio attaccante, in base anche alle destinazioni gradite dal giocatore. Chiesa Milan, tutti lo vogliono… Tranne Thiago Motta! La Juventus aspetta l’offerta. (Milan News 24)