Chiesa vola dal grande ex: il sì ha fatto saltare il banco

Chiesa vola dal grande ex: il sì ha fatto saltare il banco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JuveLive SPORT

Chiesa vola dal grande ex, il futuro di Federico è sempre più lontano dalla Juventus. E il sì è dietro l’angolo La Juventus e Federico Chiesa sono sempre più lontani e pensare che il numero 7 possa rimanere anche questa stagione ci appare difficile. Thiago Motta, come sappiamo, non è che lo consideri più di tanto e questo potrebbe portare nello spazio di pochissimo tempo all’addio. Il rinnovo contrattuale è un problema: la scadenza 2025 non lascia dormire sonni tranquilli ai bianconeri che non vogliono correre in nessun modo il rischio di poterlo perdere a parametro zero. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Premier League anche il Tottenham, dopo Arsenal e Liverpool, si interessa al futuro di Federico Chiesa. Secondo il sito specializzato FootballTransfers gli Spurs erano sulle tracce dello juventino già durante l'ultima finestra del mercato invernale, lo scorso gennaio, ed ora sono pronti a farsi di nuovo avanti, anche grazie ai buoni rapporti mantenuti con Fabio Paratici, colui che ha portato Chiesa alla Juventus, e fino all'aprile 2023 è stato direttore generale degli Spurs. (Diretta)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano... (Juventus News 24)

L'Arsenal ha messo gli occhi sull'ex juventino Federico Chiesa per rinforzare l'attacco in questa finestra di mercato estiva. Chiesa, 26 anni, è stato uno dei giovani più promettenti durante il suo periodo alla Fiorentina. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, si sblocca Chiesa: contatti a sorpresa e 30 milioni in arrivo

Chiesa è di fatto separato in casa con la Juventus e presto potrebbe essere ceduto, alla luce anche del contratto in scadenza col club bianconero. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà durante Sportitalia, l’Inter potrebbe pensare a lui essendo un giocatore in scadenza di contratto. (Inter-News)

Juventus, anche il Tottenham si muove per Chiesa: il fattore chiave può essere... Paratici In Premier League anche il Tottenham, dopo Arsenal e Liverpool, si interessa al futuro di Federico Chiesa. Secondo il sito specializzato FootballTransfers gli Spurs erano sulle tracce dello juventino già durante l'ultima finestra del mercato invernale, lo scorso gennaio, ed ora sono pronti a farsi di nuovo avanti, anche grazie ai buoni rapporti mantenuti con Fabio Paratici, colui che ha portato Chiesa alla Juventus, e fino all'aprile 2023 è stato direttore generale degli Spurs. (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore è in trattativa con due squadre di Serie A (Napoli e Roma) ma nelle ultime ore si è registrato l’inserimento del Tottenham. Federico Chiesa non rientra nei piani della Juventus e per il futuro potrebbe aprirsi una soluzione a sorpresa. (CalcioWeb)