Calciomercato: Juventus. Big di Premier su Chiesa, Tottenham in pole

Calciomercato: Juventus. Big di Premier su Chiesa, Tottenham in pole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Il costo del suo cartellino si aggira attorno ai 25 milioni di euro LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il futuro di Federico Chiesa potrebbe essere in Inghilterra. Sono diverse, infatti, le squadre di Premier League che hanno messo nel loro mirino l'attaccante esterno in uscita dalla Juventus. Secondo quanto riportato da FootballTransfers, in vantaggio su tutte ci sarebbe il Tottenham, club che ha un ottimo rapporto con l'entourage del giocatore e un ruolo chiave potrebbe averlo anche Paratici, che nonostante si sia dimesso nel 2023 dal club inglese è ancora in contatto con i vertici della società. (Tiscali)

Su altre fonti

ALTRA CESSIONE – Federico Chiesa presto potrebbe lasciare la Juventus proprio come fatto da Soulé nelle ultime ore. (Inter-News)

Federico Chiesa non rientra nei piani della Juventus e per il futuro potrebbe aprirsi una soluzione a sorpresa. Il calciatore della Nazionale italiana non è un punto di riferimento nello ‘scacchiere’ di Thiago Motta e sono in corso valutazioni sul trasferimento immediato già in questa sessione di calciomercato. (CalcioWeb)

I Gunners hanno fatto una nuova richiesta di informazioni sul giocatore italiano, valutato 25 milioni di euro dalla Juventus. L'interesse non è esclusivo dell'Arsenal, visto che anche Chelsea e Tottenham Hotspur stanno tenendo d'occhio l'attaccante. (Tutto Juve)

Telefonata decisiva: Chiesa ha scelto la sua nuova squadra

Juve e Roma hanno raggiunto un accordo definitivo per Matias Soulè. I bianconeri incasseranno 26 milioni più 4 di bonus... (Juventus News 24)

Federico Chiesa è in uscita dalla Juventus e lascerà molto probabilmente il club italiano in questa sessione di mercato. L’Inter aspetta l’occasione, si inserisce un club inglese. (Inter-News)

Le trattative per il rinnovo del contratto di Federico Chiesa si sono ormai fermate con il giocatore che appare destinato a salutare i bianconeri entro la fine della sessione estiva di mercato. Federico Chiesa è pronto a cambiare squadra in vista della prossima stagione con la punta bianconera nella lista dei cedibili (JuveLive)