Telefonata decisiva: Chiesa ha scelto la sua nuova squadra

Telefonata decisiva: Chiesa ha scelto la sua nuova squadra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JuveLive SPORT

Federico Chiesa è pronto a cambiare squadra in vista della prossima stagione con la punta bianconera nella lista dei cedibili Le trattative per il rinnovo del contratto di Federico Chiesa si sono ormai fermate con il giocatore che appare destinato a salutare i bianconeri entro la fine della sessione estiva di mercato. L’ex calciatore della Fiorentina non sembra rientrare nei piani del club che vuole provare a monetizzare il più possibile considerato il suo contratto in scadenza nel giugno del 2025 e la possibilità di perderlo a zero tra un anno. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Juve e Roma hanno raggiunto un accordo definitivo per Matias Soulè. I bianconeri incasseranno 26 milioni più 4 di bonus... (Juventus News 24)

Chiesa è di fatto separato in casa con la Juventus e presto potrebbe essere ceduto, alla luce anche del contratto in scadenza col club bianconero. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà durante Sportitalia, l’Inter potrebbe pensare a lui essendo un giocatore in scadenza di contratto. (Inter-News)

Altro che chiacchiere: la Juventus si sta impegnando al massimo in sede di calciomercato con una volontà precisa. Quella di avere (almeno sulla carta) la rosa più forte in assoluto della Serie A. Vincere il campionato è l’obiettivo principale ma anche in Europa c’è la voglia di non sfigurare in nessuno modo. (Juvenews.eu)

Chiesa Juve, nessuna proposta per l’attaccante. E il rinnovo…

Come riportato da "Sky Sport", il club bianconero starebbe aspettando l'offerta giusta per cedere il giocatore, che non farebbe parte del progetto tecnico di Thiago Motta, tenendo comunque conto anche delle sue volontà riguardo la possibile destinazione. (Tutto Juve)

INTRECCIO DI MERCATO – Federico Chiesa sarà il nome intorno a cui ruoterà il mercato di diverse società. In Italia pochi club possono permettersi un colpo del genere, all’estero però c’è la fila. L’Inter attende, il contratto del giocatore con la Juventus è in scadenza nel 2025 e nel caso in cui rimanga fino al 30 giugno prossimo ci sarà l’occasione di affondare. (Inter-News)

Notizie Serie A LIVE: la Juve è rientrata a Torino. Le ultime su Todibo e Koopmeiners (Juventus News 24)