ESCLUSIVA | Dialogo con Conte: Chiesa ha scelto la nuova squadra

ESCLUSIVA | Dialogo con Conte: Chiesa ha scelto la nuova squadra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

In esclusiva per Controcalcio, le ultime informazioni sul futuro di Federico Chiesa: scelta fatta, c’entra Antonio Conte Uno dei nomi più caldi del mercato, in questi giorni, è quello di Federico Chiesa. Il futuro del classe 1997 tiene tutti con il fiato sospeso, l’attaccante della Nazionale deve prendere una decisione fondamentale. E forse ci siamo, stando a quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Controcalcio. (ControCalcio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato Juventus e Napoli: le due società potrebbero imbastire un clamoroso scambio tra Federico Chiesa e Giacomo Raspadori Rivali sul rettangolo verde, a caccia delle stesse ambizioni e di recuperare il terreno perduto nei confronti della testa della classifica di Serie A, ma clamorosamente alleate sul mercato. (Europa Calcio)

Il club azzurro potrebbe decidere di effettuare qualche altro movimento per quel che riguarda il reparto offensivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In casa Napoli c’è voglia di intervenire sul mercato e soprattuto di farlo nel miglior modo possibile. Sono diversi i calciatori nel mirino della società, ancor più grazie all’avvento di Antonio Conte in panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Thiago Motta sfida il Norimberga e allontana Chiesa dalla Vecchia Signora

Tutto fatto per Huijsen al Bornemouth per 15 milioni più 3 di bonus e il 20% sulla futura rivendita, mentre McKennie piace alla Fiorentina. Su Leggo edizione Milano: "Motta saluta Chiesa, Huijsen in Premier". (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza della Juventus starebbe aspettando l’offerta giusta per lasciare andare via Federico Chiesa, anche in base anche alle destinazioni gradite dal giocatore. (Juventus News 24)

La Juventus, oggi, affronterà il Norimberga nella prima amichevole stagionale. Thiago Motta dovrebbe schierare la squadra con il 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra giocherà Savona, in mezzo spazio a Djaló e Gatti, mentre a sinistra agirà Cambiaso. (TUTTO mercato WEB)