Juve e Chiesa ai titoli di coda: derby inglese per l'attaccante

Juve e Chiesa ai titoli di coda: derby inglese per l'attaccante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Juve e Chiesa ai titoli di coda: derby inglese per l'attaccante Le strade della Juve e di Chiesa con molta probabilità si divideranno in questa sessione di mercato. Le parti non hanno trovato un accordo sul rinnovo del contratto scadente nel 2025 e l'ipotesi divorzio è molto concreta. Secondo Sky Sport, il club bianconero sta aspettando l'offerta giusta per l'ex viola che sarebbe fuori dal progetto tecnico di Motta. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

In casa Napoli c’è voglia di intervenire sul mercato e soprattuto di farlo nel miglior modo possibile. Sono diversi i calciatori nel mirino della società, ancor più grazie all’avvento di Antonio Conte in panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo Tuttosport, infatti, il c Con i giallorossi che hanno invece puntato tutto su Matias Soulé - anche lo scenario relativo ad un trasferimento al Napoli non ha mai preso corpo. (ilBianconero)

Anche la Juventus, come il Napoli, è alle prese con il calciomercato. I bianconeri pensano ad acquisti e cessioni e, secondo Repubblica, starebbe ancora in piedi lo scambio tra bianconeri e partenopei, tra Chiesa e Raspadori. (Terzo Tempo Napoli)

ESCLUSIVA | Dialogo con Conte: Chiesa ha scelto la nuova squadra

Chiesa Juve, i bianconeri aspettano l’OFFERTA giusta. Incubo INTER: lo scenario di calciomercato per l’attaccante della Nazionale Non è un mistero che l’attaccante non rientri nel progetto tecnico di Thiago Motta. (Juventus News 24)

Tuttosport parla di contatti tra la Signora e gli Spurs, con i londinesi pronti a venire incontro alla richiesta di 30 milioni per il cartellino dell'attaccante. (Fcinternews.it)

In esclusiva per Controcalcio, le ultime informazioni sul futuro di Federico Chiesa: scelta fatta, c’entra Antonio Conte (ControCalcio.com)