La Juventus accetta 30 milioni: Chiesa rifiuta il rinnovo e se ne va

La Juventus accetta 30 milioni: Chiesa rifiuta il rinnovo e se ne va
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JuveLive SPORT

La Juventus accetta 30 milioni. Le operazioni in uscita sembrano caratterizzare l’attuale momento del mercato della Juventus. , ore17.00. Il Max Morlock Stadion di Norimberga sarà il teatro dell’esordio della nuova Juventus di Thiago Motta. La formazione tedesca guidata dall’ex Lazio, Miroslav Klose, rappresenterà il primo test di una stagione infinita per la compagine bianconera. Germania ed Italia, Herzogenaurach e Continassa (JuveLive)

Su altre fonti

In casa Napoli c’è voglia di intervenire sul mercato e soprattuto di farlo nel miglior modo possibile. Sono diversi i calciatori nel mirino della società, ancor più grazie all’avvento di Antonio Conte in panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Thiago Motta sfida il Norimberga e allontana Chiesa dalla Vecchia Signora (TUTTO mercato WEB)

Su Leggo edizione Milano: "Motta saluta Chiesa, Huijsen in Premier". L’azzurro è sul mercato, seguito da Arsenal e Tottenham. (Tutto Juve)

Bucchioni: “Date questo giocatore in mano ad Antonio Conte e vedrete cosa diventerà”

Napoli e Juventus potrebbero mettere a segno uno scambio importante. Le due società son pronte a cedere Federico Chiesa e Giacomo Raspadori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Chiesa Juve, rivelazione sul possibile futuro dell’attaccante bianconero: le ultime sul Tottenham e lo scambio con Raspadori (Juventus News 24)

Il giornalista Enzo Bucchioni si è soffermato su Federico Chiesa e sul possibile investimento da parte del Napoli di Conte. Enzo Bucchioni, noto giornalista sportivo, ha fatto il punto sulla situazione di mercato del Napoli durante la trasmissione Radio Goal di Radio Kiss Kiss Napoli, suggerendo che Federico Chiesa potrebbe rappresentare un’opportunità imperdibile per il club partenopeo. (Napolipiu.com)