Leggo Milano - Motta saluta Chiesa, Huijsen in Premier

Leggo Milano - Motta saluta Chiesa, Huijsen in Premier
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Su Leggo edizione Milano: "Motta saluta Chiesa, Huijsen in Premier". Chiesa? In questo momento fa parte della Juve. Poi vedremo», dice e non dice Thiago Motta, che oggi guiderà i bianconeri nella prima amichevole a Norimberga. L’azzurro è sul mercato, seguito da Arsenal e Tottenham. Sono in arrivo 30 milioni dalla Roma per Soulè. Tutto fatto per Huijsen al Bornemouth per 15 milioni più 3 di bonus e il 20% sulla futura rivendita, mentre McKennie piace alla Fiorentina. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus, oggi, affronterà il Norimberga nella prima amichevole stagionale. Thiago Motta dovrebbe schierare la squadra con il 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra giocherà Savona, in mezzo spazio a Djaló e Gatti, mentre a sinistra agirà Cambiaso. (TUTTO mercato WEB)

Chiesa Juve, i bianconeri aspettano l’OFFERTA giusta. Incubo INTER: lo scenario di calciomercato per l’attaccante della Nazionale Non è un mistero che l’attaccante non rientri nel progetto tecnico di Thiago Motta (Juventus News 24)

Enzo Bucchioni, noto giornalista, ha condiviso la sua opinione su un possibile trasferimento di Federico Chiesa al Napoli durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Bucchioni vede in questa mossa un’opportunità eccezionale per il club partenopeo, soprattutto considerando il potenziale ritorno in forma del giocatore sotto la guida di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Juventus, ancora in piedi lo scambio Chiesa-Raspadori

Con i giallorossi che hanno invece puntato tutto su Matias Soulé - anche lo scenario relativo ad un trasferimento al Napoli non ha mai preso corpo. Secondo Tuttosport, infatti, il c (ilBianconero)

Juve e Chiesa ai titoli di coda: derby inglese per l'attaccante (Bianconera News)

Di seguito quanto scrive nell’edizione odierna La Repubblica. Secondo il quotidiano vicendevoli sarebbero i benefici: l’alter ego di Kvaratskhelia per Antonio Conte ed un attaccante versatile per Thiago Motta (Terzo Tempo Napoli)