Juve e Napoli, ipotesi scambio Made in Italy: Chiesa per Raspadori

Juve e Napoli, ipotesi scambio Made in Italy: Chiesa per Raspadori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Mercato Juventus e Napoli: le due società potrebbero imbastire un clamoroso scambio tra Federico Chiesa e Giacomo Raspadori Foto di Stefano D’Offizi Rivali sul rettangolo verde, a caccia delle stesse ambizioni e di recuperare il terreno perduto nei confronti della testa della classifica di Serie A, ma clamorosamente alleate sul mercato. Juventus e Napoli, stando a quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, starebbero ragionando a un clamoroso scambio, già nel corso della sessione estiva, che potrebbe condurre Giacomo Raspadori a Torino e Federico Chiesa indiziato a percorrere il percorso inverso, all’ombra del Golfo. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista Enzo Bucchioni si è soffermato su Federico Chiesa e sul possibile investimento da parte del Napoli di Conte. Bucchioni ha sottolineato che il Napoli, avendo una disponibilità economica superiore a molti altri club, potrebbe cogliere occasioni come quella di Chiesa: “Se Federico Chiesa è un’occasione per il Napoli? Quando hai soldi in mano come li ha il club partenopeo, e pochi altri ce li hanno, puoi sfruttare le opportunità e le occasioni del caso. (Napolipiu.com)

Enzo Bucchioni consiglia il Napoli su Chiesa: ‘A 20 milioni è un’occasione. Con Conte tornerebbe al top’. Le dichiarazioni sul possibile colpo di mercato. Enzo Bucchioni, noto giornalista, ha condiviso la sua opinione su un possibile trasferimento di Federico Chiesa al Napoli durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)

Tuttosport (M. Salvetti) – La solitudine negli allenamenti del novello sposo. Dalla prossima settimana Federico Chiesa si aggregherà al gruppo, ma non è dato sapere quanto durerà la sua permanenza alla Continassa. (Pagine Romaniste)

Ritorno di fiamma Napoli, occhio al colpo in attacco per Conte

Le strade della Juve e di Chiesa con molta probabilità si divideranno in questa sessione di mercato. Le parti non hanno trovato un accordo sul rinnovo del contratto scadente nel 2025 e l'ipotesi divorzio è molto concreta. (Bianconera News)

Thiago Motta sfida il Norimberga e allontana Chiesa dalla Vecchia Signora (TUTTO mercato WEB)

Il club azzurro potrebbe decidere di effettuare qualche altro movimento per quel che riguarda il reparto offensivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)