Thiago Motta sfida il Norimberga e allontana Chiesa dalla Vecchia Signora

Thiago Motta sfida il Norimberga e allontana Chiesa dalla Vecchia Signora
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Thiago Motta sfida il Norimberga e allontana Chiesa dalla Vecchia Signora La Juventus, oggi, affronterà il Norimberga nella prima amichevole stagionale. Thiago Motta dovrebbe schierare la squadra con il 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra giocherà Savona, in mezzo spazio a Djaló e Gatti, mentre a sinistra agirà Cambiaso. In mezzo esordio per Thuram che sarà al fianco di Locatelli (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Chiesa con le valigie, dunque: c’è parecchio interesse intorno all’attaccante bianconero, ma i sondaggi devono poi trasformarsi in offerte vere e proprie che devono soddisfare le esigenze della società bianconera e dello stesso giocatore. (Pagine Romaniste)

Rivali sul rettangolo verde, a caccia delle stesse ambizioni e di recuperare il terreno perduto nei confronti della testa della classifica di Serie A, ma clamorosamente alleate sul mercato. Juventus e Napoli, stando a quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, starebbero ragionando a un clamoroso scambio, già nel corso della sessione estiva, che potrebbe condurre Giacomo Raspadori a Torino e Federico Chiesa indiziato a percorrere il percorso inverso, all’ombra del Golfo. (Europa Calcio)

In esclusiva per Controcalcio, le ultime informazioni sul futuro di Federico Chiesa: scelta fatta, c’entra Antonio Conte (ControCalcio.com)

Mercato Juventus, Balzarini: "30 milioni per Federico Chiesa, la Premier lo aspetta"

, ore17.00. Il Max Morlock Stadion di Norimberga sarà il teatro dell’esordio della nuova Juventus di Thiago Motta. La formazione tedesca guidata dall’ex Lazio, Miroslav Klose, rappresenterà il primo test di una stagione infinita per la compagine bianconera. (JuveLive)

Il giornalista sportivo sul suo canale YouTube cha parlato del possibile trasferimento del giocatore italiano in Inghilterra (TUTTO mercato WEB)

Sono in arrivo 30 milioni dalla Roma per Soulè. L’azzurro è sul mercato, seguito da Arsenal e Tottenham. (Tutto Juve)