Chiesa Juve, i bianconeri aspettano l’OFFERTA giusta. Incubo INTER: lo scenario

Chiesa Juve, i bianconeri aspettano l’OFFERTA giusta. Incubo INTER: lo scenario
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Chiesa Juve, i bianconeri aspettano l’OFFERTA giusta. Incubo INTER: lo scenario di calciomercato per l’attaccante della Nazionale Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza della Juventus starebbe aspettando l’offerta giusta per lasciare andare via Federico Chiesa, anche in base anche alle destinazioni gradite dal giocatore. Non è un mistero che l’attaccante non rientri nel progetto tecnico di Thiago Motta (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Chiesa-Raspadori, La Juventus considera lo scambio col Napoli. Conte interessato all’ex Fiorentina, Motta cerca un vice Vlahovic. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il futuro di Federico Chiesa potrebbe tingersi d’azzurro. (Napolipiu.com)

Il giornalista sportivo sul suo canale YouTube cha parlato del possibile trasferimento del giocatore italiano in Inghilterra (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport (M. Salvetti) – La solitudine negli allenamenti del novello sposo. Dalla prossima settimana Federico Chiesa si aggregherà al gruppo, ma non è dato sapere quanto durerà la sua permanenza alla Continassa. (Pagine Romaniste)

Bucchioni: “Date questo giocatore in mano ad Antonio Conte e vedrete cosa diventerà”

Napoli e Juventus potrebbero mettere a segno uno scambio importante. Le due società son pronte a cedere Federico Chiesa e Giacomo Raspadori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo Tuttosport, infatti, il c Con i giallorossi che hanno invece puntato tutto su Matias Soulé - anche lo scenario relativo ad un trasferimento al Napoli non ha mai preso corpo. (ilBianconero)

Enzo Bucchioni, noto giornalista sportivo, ha fatto il punto sulla situazione di mercato del Napoli durante la trasmissione Radio Goal di Radio Kiss Kiss Napoli, suggerendo che Federico Chiesa potrebbe rappresentare un’opportunità imperdibile per il club partenopeo. (Napolipiu.com)