Tuttosport - Chiesa con le valigie pronte: un club di Premier League fa sul serio

Tuttosport - Chiesa con le valigie pronte: un club di Premier League fa sul serio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Con i giallorossi che hanno invece puntato tutto su Matias Soulé - anche lo scenario relativo ad un trasferimento al Napoli non ha mai preso corpo. Ecco perché il futuro del classe 1997 potrebbe svilupparsi in Inghilterra. Secondo Tuttosport, infatti, il c (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Thiago Motta sfida il Norimberga e allontana Chiesa dalla Vecchia Signora (TUTTO mercato WEB)

Chiesa con le valigie, dunque: c’è parecchio interesse intorno all’attaccante bianconero, ma i sondaggi devono poi trasformarsi in offerte vere e proprie che devono soddisfare le esigenze della società bianconera e dello stesso giocatore. (Pagine Romaniste)

Napoli e Juventus potrebbero mettere a segno uno scambio importante. Le due società son pronte a cedere Federico Chiesa e Giacomo Raspadori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juve e Chiesa ai titoli di coda: derby inglese per l'attaccante

Uno dei nomi più caldi del mercato, in questi giorni, è quello di Federico Chiesa. Il futuro del classe 1997 tiene tutti con il fiato sospeso, l’attaccante della Nazionale deve prendere una decisione fondamentale. (ControCalcio.com)

Rivali sul rettangolo verde, a caccia delle stesse ambizioni e di recuperare il terreno perduto nei confronti della testa della classifica di Serie A, ma clamorosamente alleate sul mercato. Juventus e Napoli, stando a quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, starebbero ragionando a un clamoroso scambio, già nel corso della sessione estiva, che potrebbe condurre Giacomo Raspadori a Torino e Federico Chiesa indiziato a percorrere il percorso inverso, all’ombra del Golfo. (Europa Calcio)

Le strade della Juve e di Chiesa con molta probabilità si divideranno in questa sessione di mercato. Le parti non hanno trovato un accordo sul rinnovo del contratto scadente nel 2025 e l'ipotesi divorzio è molto concreta. (Bianconera News)