Todibo, l'agente a Torino da Giuntoli. E anche il Barcellona ora tifa Juve

Todibo, l'agente a Torino da Giuntoli. E anche il Barcellona ora tifa Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Il futuro di Jean-Clair Todibo potrebbe essere a tinte bianconere a breve. La trattativa tra il francese e la Juventus sembra ormai indirizzata sui binari giusti. A riprova del buon andamento dell'operazione è l'incontro in programma tra l'agente del calciatore, diretto a Torino, e Cristiano Giuntoli di ritorno dal ritiro della Juve in Germania . Nel faccia a faccia, oltre a rifinire i dettagli della proposta contrattuale a Todibo - durata di cinque anni - ci sarà anche un punto su come portare a termine l'affare con il Nizza per quanto riguarda cifre e definizione del trasferimento. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Todibo Juve, l’agente è in Italia per incontrare Giuntoli: TUTTI i DETTAGLI (Juventus News 24)

Calciomercato Milan, l’agente è in Italia per incontrare Giuntoli: SCATTO della Juve! Il punto sulla trattativa dei bianconeri (Milan News 24)

Ta una percentuale sulla futura rivendita. (ilBianconero)

Juventus, ore decisive per il colpo Todibo: l'agente è in Italia e a breve incontrerà Giuntoli

Il caso Soulé insegna, visto che l'argentino ieri non è sceso in campo nella partita della Juventus contro il Norimberga proprio perché ormai prossimo al trasferimento alla Roma. (ilBianconero)

La Juventus sarebbe vicinissima a chiudere la trattativa con il Nizza per l'acquisto del cartellino del difensore centrale francese classe 1999 Jean Clair Todibo: come riportato da "Sportmediaset", il giocatore dovrebbe sbarcare a Torino in prestito oneroso per 5-10 milioni di euro, con obbligo di riscatto, a determinate condizioni, che porterebbero la cifra finale per il Nizza a 30-35 milioni di euro. (Tutto Juve)

TMW Juventus, ore decisive per il colpo Todibo: l'agente è in Italia e a breve incontrerà Giuntoli (TUTTO mercato WEB)