Doppio colpo Juve, affare da 70 milioni: assalto totale bianconero

Doppio colpo Juve, affare da 70 milioni: assalto totale bianconero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

La Juventus è scatenata sul mercato ed è pronta ad un doppio colpo da 70 milioni complessivi, i tifosi sono impazziti La Juventus è pronta tornare ai vertici della Serie A, con l'obiettivo di conquistare nuovamente lo scudetto dopo anni di dominio interrotto da altre squadre. Cristiano Giuntoli, direttore (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

La storia di Matias Soulé sembra un vero e proprio intreccio tra sport e amore, e il suo trasferimento imminente alla Roma ne è la conferma. L'annuncio della sua relazione con Milagros davanti ad uno dei monumenti più rappresentativi ed iconici di Roma, non solo ha infiammato la tifoseria giallorossa sui social, ma ha anche rafforzato il legame tra l'argentino e la capitale italiana. (Tuttosport)

Se da una parte c'era l'allenatore della Roma a spingere per prenderlo, dall'altra l'argentino insisteva con la Juventus: "Voglio andare in giallorosso". Daniele De Rossi ha fatto un gran pressing sulla dirigenza per portare nella capitale Matias Soulé, che dopo il prestito a Frosinone nella scorsa stagione si sente pronto per una big. (Calciomercato.com)

Oggi, l’ex calciatore della Juventus Angelo Di Livio compie gli anni e il club bianconero ha voluto fargli gli auguri... (Juventus News 24)

Soulé alla Roma: affare fatto. I retroscena della trattativa, decisivi Dybala e Paredes|Primapagina

Finalmente raggiunto l’accordo con la Juventus sulla base di 26 milioni cash e 4 di bonus, 2 dei quali saranno però difficilmente raggiungibili in termini di presenze. CalcioWeb (CalcioWeb)

Getty (Calciomercato.com)

I giallorossi, dopo giorni di trattative, hanno chiuso l’affare con la Juventus. Il ds francese voleva chiudere a 25 milioni, poi ha alzato il tiro.L’argentino alla fine arriva alla corte di Daniele De Rossi per 26 milioni più 4 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. (Calciomercato.com)