Pagina 2 | Soulé e Huijsen, 50 milioni tra Roma e Tiago Pinto: Giuntoli crea la sua Juve

Pagina 2 | Soulé e Huijsen, 50 milioni tra Roma e Tiago Pinto: Giuntoli crea la sua Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Non saranno i 60 milioni auspicati, ma dalle ormai imminenti cessioni di Matias Soulé e Dean Huijsen sono in arrivo le risorse finanziarie sufficienti a sbloccare la seconda fase del mercato in entrata della Juventus. Un sacrificio doloroso dal punto di vista tecnico, ma necessario sotto il profilo della sostenibilità, nell’ottica di arrivare il prima possibile agli obiettivi prioritari. La giornata di ieri è servita su entrambi i fronti per dare una decisa accelerata. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Soulé, finito anche nel mirino del Leicester, ha fin dall’inizio dato la propria priorità alla Roma. Ora è pronto a lasciare il ritiro in Germania della Juventus per trasferirsi in giallorosso. Soulé alla Roma – Adesso non ci sono più dubbi, è fatta: Matias Soulé sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. (FantaMaster)

(Monica Colombo) Freddo glaciale anche al quarto piano di Casa Milan: nonostante i rossoneri abbiano mostrato ottimismo per l’accordo raggiunto con Fofana, resta ampia la forbice con il miliardario russo Dmitry Rybolovlev, proprietario del Monaco. (Corriere della Sera)

09.00 - Da Gale Sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

Calciomercato, tra colpi e sogni: è fatta per Soulé alla Roma, de Gea apre al Genoa

Sean Combs, anche conosciuto come Diddy, o Puff Daddy, diceva che i veri ricchi, quelli che davvero avevano avuto successo, avevano due di tutto: due elicotteri, due ville con piscina, eccetera. De Rossi e Ghisolfi potrebbero benissimo aver ragionato così: perché accontentarsi di un numero dieci argentino, di piede mancino, che gioca coi calzettoni bassi e vuole toccare mille palloni a partita, quando puoi averne due? IMAGO / Giuseppe Maffia (L'Ultimo Uomo)

Il passaggio di Matias Soulé alla Roma appare ormai cosa fatta: i giallorossi, fa sapere Fabrizio Romano, forti da tempo dell'accordo con il giocatore, hanno trovato l'accordo con il club bianconero per chiudere la trattativa, sulla base di un'offerta di 26 milioni. (Il Romanista)

Inoltre i giallorossi provano a completare il sorpasso per Artem Dovbyk: sembrava tutto fatto per il trasferimento dell’attaccante dal Girona all’Atletico Madrid, ma la Roma si è inserita in extremis e ora si respira fiducia. (il Giornale)