Soulé dalla Juventus alla Roma, è fatta: i dettagli | CM.IT

Soulé dalla Juventus alla Roma, è fatta: i dettagli | CM.IT
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Soulé si legherà alla Roma con un contratto quinquennale da 1,8/2 milioni a stagione. Alla Juve anche una percentuale sulla rivendita Matias Soulé sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. Come raccolto da Calciomercato.it, il club giallorosso ha definito con la Juventus tutti i dettagli dell’operazione: 26 milioni di euro di parte fissa, più 4 di bonus di cui la metà facilmente raggiungibili. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Tramite il suo profilo su X, Ilario Di Giovambattista ha commentato la trattativa alle fasi finali tra Juventus e Roma per il passaggio in giallorosso di Matias Soulè. Ecco le sue parole: “Soule’ fortemente voluto da De Rossi è un titolare. (Juvenews.eu)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

I due hanno festeggiato il primo anno insieme. La storia di Matias Soulé sembra un vero e proprio intreccio tra sport e amore, e il suo trasferimento imminente alla Roma ne è la conferma. (Tuttosport)

Calciomercato, tra colpi e sogni: è fatta per Soulé alla Roma, de Gea apre al Genoa

A questi andranno aggiunti 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili, più altri due meno facili. Ai bianconeri infine spetterà il 10% sulla futura rivendita del calciatore. (Il Romanista)

Il tutto per una somma tra i 30 e i 35 milioni. (Andrea Molinari, redazione gianlucadimarzio.com) La Roma sta chiudendo in queste ore l'accordo economico con Artem Dovbyk e il suo entourage. (Corriere della Sera)

Gli ultimi dettagli sono stati sistemati e la volontà del gioiellino classe 2003 è stata rispettata: 26 milioni di euro di parte fissa e 4 di bonus, a cui si aggiunge il 10% sulla futura rivendita in favore della Juventus (il Giornale)

Soulé dalla Juventus alla Roma, è fatta: i dettagli | CM.IT