Soulé, il nuovo giocatore della Roma: ruolo, curiosità, vita privata

Soulé, il nuovo giocatore della Roma: ruolo, curiosità, vita privata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaForever.it SPORT

Matias Soulé (Romaforever.it) Soulé è il grande colpo targato Ghisolfi: vediamo insieme alcune curiosità sul calciatore, ruolo e vita privata. La Roma, in questa sessione di calciomercato, ha sorpreso i suoi tifosi prendendo calciatori inaspettati. Nel mese di giugno, i giallorossi hanno preso il giovane Sangaré per le corsie laterali. Ad inizio luglio, invece, è arrivato Enzo Le Fée dal Rennes dopo una lunghissima trattativa. (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi, l’ex calciatore della Juventus Angelo Di Livio compie gli anni e il club bianconero ha voluto fargli gli auguri... (Juventus News 24)

Nella storia del club giallorosso infatti, sono tanti i giocatori dell’Albiceleste ad aver scritto pagine importanti. SOULE ROMA ARGENTINI – Come già accennato nei giorni scorsi, quello per Matìas Soulé non è sicuramente il primo investimento ambizioso della Roma per un argentino. (RomaNews)

(Monica Colombo) Freddo glaciale anche al quarto piano di Casa Milan: nonostante i rossoneri abbiano mostrato ottimismo per l’accordo raggiunto con Fofana, resta ampia la forbice con il miliardario russo Dmitry Rybolovlev, proprietario del Monaco. (Corriere della Sera)

Argentini più costosi in Serie A: Soule stacca Lautaro e Milito

TMW - Soulé verso la Roma. L'argentino in panchina e con la tuta nell'amichevole della Juventus - Leggi la notizia: CLICCA ! Soulé-Roma, ci siamo quasi. E la Juve oggi prova a chiudere Todibo (TUTTO mercato WEB)

IMAGO / Giuseppe Maffia Sean Combs, anche conosciuto come Diddy, o Puff Daddy, diceva che i veri ricchi, quelli che davvero avevano avuto successo, avevano due di tutto: due elicotteri, due ville con piscina, eccetera. (L'Ultimo Uomo)

Matias Soulé si avvicina alla Roma. Dopo aver trovato l'accordo economico con la Juventus, il club giallorosso si prepara ad accogliere l'argentino nella Capitale. Un nuovo rinforzo utile per Daniele De Rossi. (Il Romanista)