Juventus, il mercato LIVE: Todibo si avvicina, offerta per Koopmeiners, contatti per Adeyemi

Juventus, il mercato LIVE: Todibo si avvicina, offerta per Koopmeiners, contatti per Adeyemi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Sulle notizie più importanti della giornata. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Juventus, mercato LIVE 26 luglio 11.00 - Roma-Soulé, ecco quando si chiude. Il programma. 09.00 - Da Gale (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La giornata di ieri è servita su entrambi i fronti per dare una decisa accelerata. Non saranno i 60 milioni auspicati, ma dalle ormai imminenti cessioni di Matias Soulé e Dean Huijsen sono in arrivo le risorse finanziarie sufficienti a sbloccare la seconda fase del mercato in entrata della Juventus (Tuttosport)

(Andrea Molinari, redazione gianlucadimarzio.com) La Juventus conta di chiudere oggi con il Nizza per Jean-Clair Todibo: al momento questa è la proposta per il difensore francese: prestito oneroso con diritto di riscatto, che può diventare obbligo. (Corriere della Sera)

Un tira e molla iniziato il 17 luglio quando Ghisolfi ha presentato la prima offerta ai bianconeri. I giallorossi, dopo giorni di trattative, hanno chiuso l’affare con la Juventus. (Calciomercato.com)

Calciomercato, le news di oggi in diretta: la Juventus su Adeyemi, Roma, è il giorno di Soulè. Il Milan chiude per Pavlovic e Emerson Royal, Audero e Mazzitelli al Como

Da Samuel a Batistuta, fino a Javier Pastore: tradizione a colpi di tango nella capitale, che presenta 4 giocatori nella Top 20 degli argentini più costosi nella storia della Serie A. Nella storia del club giallorosso infatti, sono tanti i giocatori dell’Albiceleste ad aver scritto pagine importanti. (RomaNews)

Sean Combs, anche conosciuto come Diddy, o Puff Daddy, diceva che i veri ricchi, quelli che davvero avevano avuto successo, avevano due di tutto: due elicotteri, due ville con piscina, eccetera. De Rossi e Ghisolfi potrebbero benissimo aver ragionato così: perché accontentarsi di un numero dieci argentino, di piede mancino, che gioca coi calzettoni bassi e vuole toccare mille palloni a partita, quando puoi averne due? IMAGO / Giuseppe Maffia (L'Ultimo Uomo)

Il passaggio di Matias Soulé alla Roma appare ormai cosa fatta: i giallorossi, fa sapere Fabrizio Romano, forti da tempo dell'accordo con il giocatore, hanno trovato l'accordo con il club bianconero per chiudere la trattativa, sulla base di un'offerta di 26 milioni. (Il Romanista)